Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

DESIDERI ARRICCHIRE O MODIFICARE? Ma attenti alla linea!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
piero.padovan
Novizio
Novizio

Messaggio piero.padovan »

Innanzi tutto vorrei suggerire al moderatore di togliere quel ridicolo "gne gne gne" dal titolo della sezione lamentele. Nessuno vi vuole male (tantomeno io che sono stato affascinato subito dalla fibra ottica e dall'impegno dell'azienda) ma un po' di rispetto per gli utenti che i guai non se li sono cercati è doveroso! Capisco la "guerra" tra fornitori di servizio, ma un po' di stile ci vuole! O no?

E a proposito di stile, come non segnalare la mia negativa esperienza di questi giorni con il servizio clienti? Parlare con un operatore, si sa, non è immediato, bisogna districarsi in una certa trafila telefonica che non brilla per chiarezza ed è disseminata di descrizioni e proposte "inutili". Ma infine ci si può arrivare. Io ad esempio ci sono arrivato dopo il fallimento del primo sistema di contatto (ovvero la richiesta tramite modulo con opzione MODIFICARE (=ridurre ndr) CONTRATTO: non sono mai stato contattato telefonicamente). Sono arrivato all'operatore, dicevo, non una ma svariate volte, cinque in tutto, dato che ogni volta la linea stranamente... cadeva...

dico stranamente perché telefonata da telefono fastweb a centro servizi fastweb su linee fastweb dovrebbe essere una cassaforte di sicurezza (e dato che anche telefonando a Timbuctu la linea è raro che cada). Che lo faccia a ripetizione, quindi, è perlomeno strano... "ma - fa una delle operatrici - qual'era la sua richiesta?" "Dovrei TOGLIERE servizi..." commento dell'operatrice: "Ah ecco perché cade!"

Nooo... dai... non fatemi pensare una cosa simile!

Comunque oggi è giorno di festa, sono infine riuscito intanto a togliere internet flat, nell'attesa di mandare le raccomandate per Sky IPTV e e.BisMedia! Evviva! E, vi assicuro, è stata durissima!

Consiglio costruttivo: RIMETTETE la procedura fai da te da Myfastpage! Avrete sicuramente clienti più felici e qualcuno in più varierebbe anche ad arricchire: io certo adesso ho visto che sull'altro abbonamento in ufficio avrei bisogno di una certa opzione in più... ma chi ha voglia di perdere altro tempo col call center?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Mah, secondo me non hai capito che questo forum non è quello ufficiale di Fastweb e che le tue lamentele, scritte qui, lasciano il tempo che trovano.
Non capisco inoltre cosa c'entri questo forum con la guerra tra i fornitori dei servizi e con lo stile.
Spero che un mod ci illumini.
Questa poi:
piero.padovan ha scritto: Consiglio costruttivo: RIMETTETE la procedura fai da te da Myfastpage! Avrete sicuramente clienti più felici e qualcuno in più varierebbe anche ad arricchire: io certo adesso ho visto che sull'altro abbonamento in ufficio avrei bisogno di una certa opzione in più... ma chi ha voglia di perdere altro tempo col call center?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
è molto divertente!! :D
piero.padovan
Novizio
Novizio

Riporto dal Forum ufficiale Fastweb - il forum riservato ai clienti:

(...) Sono espressamente vietati messaggi di reclamo diretti a FastWeb. Il messaggio verrà cancellato e in caso di recidività, l'utente verrà bannato (gli verrà negato l'accesso al forum). (Estratto dalle regole del forum)

Qui invece ho trovato ragionevolmente vietati solo i messaggi abusivi, di odio, minatori, osceni e sessuali

:D

Per cui, siccome in qualche modo dovevo sfogarmi, l'ho fatto qui, nei limiti, credo, della civiltà. Non vi preoccupate, non scrivo quasi mai! :D

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

effettivamente la mossa di togliere la configurazione manuale del piano è una vera bastardata....

inoltre ad ogni modifica spillavano dai 10 a 35€....

comunque x disdire la vs è sempre stata necessaria la raccomandata...
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Ciao ragazzi, per non essere da meno ieri, o ho avuto un amico con problemi con la configurazione di una chiavetta onda T1M.
Bene le impostazioni andavano bene, ma su sito, ala v oce configurazione e faq, gli aiuti non sono più supportati.
Con la mia esperienza ho fatto altre prove ed il problema hai me era nel fatto che la scheda telefonica non era ancora stata attivata.

OT non centra ma mi pareva doveroso. /OT

P.S. io questo post lo chiudo e poi lo cancello. ""v..o"".
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

magari serve per ribadire che non non siamo il forum ufficiale...

@ piero.padovan

anche per questo motivo la discussione delle lamentele ha quel titolo...

noi non possiamo fare nulla

ANNUNCIO ADSENSE
piero.padovan
Novizio
Novizio

ok ok l'ho capito, va bene pure gne gne gne allora! :D
Bloccato