E a proposito di stile, come non segnalare la mia negativa esperienza di questi giorni con il servizio clienti? Parlare con un operatore, si sa, non è immediato, bisogna districarsi in una certa trafila telefonica che non brilla per chiarezza ed è disseminata di descrizioni e proposte "inutili". Ma infine ci si può arrivare. Io ad esempio ci sono arrivato dopo il fallimento del primo sistema di contatto (ovvero la richiesta tramite modulo con opzione MODIFICARE (=ridurre ndr) CONTRATTO: non sono mai stato contattato telefonicamente). Sono arrivato all'operatore, dicevo, non una ma svariate volte, cinque in tutto, dato che ogni volta la linea stranamente... cadeva...
dico stranamente perché telefonata da telefono fastweb a centro servizi fastweb su linee fastweb dovrebbe essere una cassaforte di sicurezza (e dato che anche telefonando a Timbuctu la linea è raro che cada). Che lo faccia a ripetizione, quindi, è perlomeno strano... "ma - fa una delle operatrici - qual'era la sua richiesta?" "Dovrei TOGLIERE servizi..." commento dell'operatrice: "Ah ecco perché cade!"
Nooo... dai... non fatemi pensare una cosa simile!
Comunque oggi è giorno di festa, sono infine riuscito intanto a togliere internet flat, nell'attesa di mandare le raccomandate per Sky IPTV e e.BisMedia! Evviva! E, vi assicuro, è stata durissima!
Consiglio costruttivo: RIMETTETE la procedura fai da te da Myfastpage! Avrete sicuramente clienti più felici e qualcuno in più varierebbe anche ad arricchire: io certo adesso ho visto che sull'altro abbonamento in ufficio avrei bisogno di una certa opzione in più... ma chi ha voglia di perdere altro tempo col call center?