Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Le denunce per il P2P

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
XRaptor
User
User

Messaggio XRaptor »

Secondo voi, su cosa si basa la polizia postale per venire a casa e portarvi via tutto? O meglio come fanno a decidere che sei uno che scarica film e roba illegale ecc?

Io so che non possono basarsi su ciò che condividi poichè io posso rinominare qualunque file con il nome che voglio... perciò come fanno a capire se uno ha film o no?

ANNUNCIO ADSENSE
jerrydrake
Novizio
Novizio

Messaggio jerrydrake »

Guardano chi posta un topic tipo il tuo e intervengono!!!
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

........se ho capito bene vanno un po' a muzzo.......e comunque per rintracciarti si basano sull'IP, poi ti slegano dietro i varani e sei foXXuto

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

allora, sicuramente se ti scarichi un film non penso perdano tempo a cercarti.
il problema è se cominci a distribuire in giro grandi quantita di dati o se hosti qualche servizio di condivisione centralizzata (vedi opennao, dc, emule).
quand'è capitato a me per il server fortunatamente c'è stata solo una lettera dell'isp che mi intimava di smettere ma nessun procedimento legale e/o denuncia successiva.
comunque sulla rete Fastweb si puo stare relativamente tranquilli perchè comunque i server sono accessibili solo dall'interno e quindi la pirateria ha un target molto piu basso e resta un fenomeno circoscritto in italia
XRaptor
User
User

Messaggio XRaptor »

trashed ha scritto:allora, sicuramente se ti scarichi un film non penso perdano tempo a cercarti.
il problema è se cominci a distribuire in giro grandi quantita di dati o se hosti qualche servizio di condivisione centralizzata (vedi opennao, dc, emule).
quand'è capitato a me per il server fortunatamente c'è stata solo una lettera dell'isp che mi intimava di smettere ma nessun procedimento legale e/o denuncia successiva.
comunque sulla rete Fastweb si puo stare relativamente tranquilli perchè comunque i server sono accessibili solo dall'interno e quindi la pirateria ha un target molto piu basso e resta un fenomeno circoscritto in italia
ma urbani non ha poi legalizzato l'uso personale?
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Se ho capito bene tu puoi scaricare quello che ti pare, basta che non lo dai a nessuno in nessun modo, ovvero non lo passi ad un amico e tanto meno lo vendi e non puoi neanche condividere....in pratica lo scariki e poi kiudi tutto in cassaforte per usarlo solo quando sei da solo :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

shakland ha scritto:Se ho capito bene tu puoi scaricare quello che ti pare, basta che non lo dai a nessuno in nessun modo, ovvero non lo passi ad un amico e tanto meno lo vendi e non puoi neanche condividere....in pratica lo scariki e poi kiudi tutto in cassaforte per usarlo solo quando sei da solo :lol:

si ma cosi uccidi il p2p, e fai l'interesse delle major!
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

Skywalker ha scritto:
shakland ha scritto:Se ho capito bene tu puoi scaricare quello che ti pare, basta che non lo dai a nessuno in nessun modo, ovvero non lo passi ad un amico e tanto meno lo vendi e non puoi neanche condividere....in pratica lo scariki e poi kiudi tutto in cassaforte per usarlo solo quando sei da solo :lol:

si ma cosi uccidi il p2p, e fai l'interesse delle major!
è appunto questo l'intento del nostro carissimo urbani 8)
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

trashed ha scritto:è appunto questo l'intento del nostro carissimo urbani 8)
Mi hai fregato le parole di bocca......se non non avrebbe senso lotare contro il p2p e poi permetterlo no?
hook
Novizio
Novizio

Messaggio hook »

Vi leggo da tanto tempo e volevo farVi i complimenti.
Purtoppo, però, la legge uvbani non è stata ancora modificata come promesso già alcuni mesi fa dallo stesso ministro.
E attualmente prevede il termine "trarne profitto" al posto di "scopo di lucro". Quindi, in teoria, non puoi nemmeno scaricare per uso personale.
Rispondi