Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Delucidazioni su Joy

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
Controvento
Novizio
Novizio

Messaggio Controvento »

Al momento in casa non ho una linea attiva (avevo Telecom fino a 6 anni fa che poi ho disdetto) ho visto questa promozione di Fastweb che sembra interessante, il sito però nella sezione riguardante Joy, a differenza delle altre, mi sembra molto lacunoso per cui mi restano dei dubbi, premesso che sono coperto in ULL

1) l'attivazione con lo sconto dei 50 euro viene davvero a costare solo 9 oppure poi in bolletta si trova qualche brutta sorpresa tipo il pagamento dell'allaccio?

2) Per avere lo sconto dei 50 euro bisogna pagare le bollette tramite carta di credito o una domiciliazione bancaria, siamo sicuri che lo sconto è valido anche se uso Bancoposta?

3) Fastweb è affidabile? la centralina telefonica è a circa un km da casa mia è plausibile che possa raggiungere almeno i 15 mega? (il sito dice che sono coperto fino a 20 mega)

4) oltre ai 27 euro del servizio nei mesi successivi dovrò pagare altro?

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao.
Scusa, ma non fai prima a contattare Fastweb direttamente?

::saluto::
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Da eliminare, ora chiudo.

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato