Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

datadisdetta:ma richiamano ancora per fare controfferta??

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
wlety
User
User

Messaggio wlety »

Salve amici, ho dato disdeta,poichè sono arrabbiato sul fatto che visitando ben 3 siti di fornitori di adsl,mi dicono che al mio civico posso avere la 20 mega.Fastweb non hamai provveduro all'aumento di banda essendo un vecchio abbonato;ragion per cui ho dato disdetta.Vi chiedo:mi richiameranno per famri una controproposta??
Io voglio la 20 mega poichè sul loro stesso sito mi dice che è fattibile,se no mi rifarò l'abbo a nome mio (quello attuale è di mia moglie)così beneficio della nuova offerta.Come vedete tuto sommato ono soddisfatto del servizio, ma mi da fastidio che il vecchio abbonato fedele,sia sempre penalizzato.7Attendo vostri lumi e vi saluto.
ciao
wlety

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

cosi facendo perderai il numero e avrai un piccolo periodo di disservizio.

ti consiglio di fare un abbonamento nuovo, con cavi nuovi e numero nuovo.
poi dopo aver testato che tutto funziona bene stacchi quello vecchio.
altrimenti se ci sono problemi dai disdetta entro 10 giorni (controlla bene) per non pagare la penale, e ti tiene l'abbonamento vecchio
wlety
User
User

Messaggio wlety »

Grazie Corona, ma la perdita del numero non è un problema,voglio solo capire se mi faranno una controfferta.In caso contrario mi riabbonoa nome mio.
grazie e ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

la controfferta te la fanno in ternini di risparmio sulla bolletta, non di passaggio alla 20mbit....
wlety
User
User

Messaggio wlety »

Corona-Extra ha scritto:la controfferta te la fanno in ternini di risparmio sulla bolletta, non di passaggio alla 20mbit....
Quindi non mi resta che facciano la cessazione linea e poi procedo a fare un novo abbonamento e in automatico mi daranno la 20 mega,visto che sarò un nuovo abbonato.
grazie e ciao
wlety
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

si ma come ti dicevo devi stare stare senza linea per un pò

ANNUNCIO ADSENSE
wlety
User
User

Messaggio wlety »

Caro Moderatore,per me non è un problema rimanre senza internet per un pò ,poichè diciamo che nella mia zona sono un pò fortunato.Poi dipende che cosa intendi per un pò,nel senso quanto dovrò aspettare per la nuova linea??
Grazie come sempre
ciao
wlety
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

questo non lo so, a volte va anche a fortuna...
comunque se puoi, tienimi informato sugli esiti perchè pure io vorrei fare una cosa simile.

ero più propenso all'idea di una nuova linea per le maggiori garanzie, ma si potrebbe fare anche cosi!
wlety
User
User

Messaggio wlety »

Salve amici, ritenevo giusto farvi sapere come è finita: ebbene sì, sono stato richiamato e mi hanno fato una contropropsta commerciale,con uno sconto di 10 euro al mese sul canone mensile.Ora avrò telefonate senza limiti e internet senza limiti a 29,47 euro mensili iva compresa e udite udite,l'innalzamento della linea adsl ,fino a dove è possibile partendo dai miei 6 mega attuali.Sono soddisfatto poichè avevo già verificato c he sullamia attuale abitazione,se avessi fatto un nuovo abbo,avrei ottenuto la 20 mega.
saluti
wlety
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

spero veramente che sia cosi!
comunque il problema è che noi vecchi clienti siamo connessi alla centrale telecom con slot vecchi di tipo adsl1 e per quanto mi hanno detto i dipendenti che partecipavano a questo forum, telecom non cambia l'attacco in centrale.
inoltre ti devono cambiare l'hag...

tempo fa avevo telefonato e mi era stato detto che avrebbero fatto la riqualifica.....ma se la linea non la supporta in partenza...

comunque spero sia diverso...cosi provo pure io...
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

I dubbi restano dubbi, l'unica certezza è che al giorno d'oggi, solo nuove centrali (siamo in eriodo di recessione) saranno dotate di materiale nuovo di zecca.
Per le vecchie centrali, vige la regola impprescindibile, che se gli apparecchi a disposizione funzionano, si ricila fino a ristrutturazione.

Per tanto, vi auguro un, quantomai necessario, in ( )( ) alla balena.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

gli apparecchi nuovi ci sono eccome!
il problema è che ci sono anche quelli vecchi.....

e dato che il passaggio alla 20mbit implica sia il lavoro in centrale, sia il lavoro a casa del cliente....non si fa nulla per risparmiare....

Fastweb si limita a rispondere la sua linea non è idonea....

spero di essere smentito dal nostro amico
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Da parte mia, confermo e come se confermo.
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Beh, adesso ve ne dico una carina.

Collegamento con portale fastweb, verifica copertura, inserisco tutti i dati necessari, compreso il numero telefonico attuale (sono cliente Fastweb migrato Telecom da settembre 2005): spiacente, no copertura!!!

Stessa cosa di sopra, ma NON inserisco il numero (ergo, NON ho linea, me ne serve una): complimenti! La sua abitazione è raggiunta dal Servizio Fastweb con ADSL fino a 20Mbps DWL e fino a 1 Mbps UPL.

Interessante vero? Devo contattare il servizio commerciale per chiarie questa faccenda, che mi puzza.

::saluto::
wlety
User
User

Messaggio wlety »

Amici, io sono felice di fare da tester per questa vesione,anche perchè ho specificato chiaramente che voglio l'upgrade ai 20 mega prima di accettare la loro controfferta di retencion.Se mi trovano una balla:blocco rid immediato e mi rifaccio l'abbo a nome mio come nuovo cliente (ho fatto i conti e ci guadagno lo stesso)
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

per verificare la copertura non puoi inserire un numero Fastweb, devi mettere quello del tuo vicino...

il passaggio alla 20 mbit mi puzza per il fatto che prima ti devono attaccare in centrale ad uno slot nuovo, poi ti devono portare un nuovo hag e poi parte la qualifica della linea....
averti promesso la 20 mbit senza nussun test mi fa temere che la loro risposta sarà....."ci dispiace ma la sua linea non supporta più di 6 mbit"....

grazie al cavolo se il mio hw è per l'adsl1 come può supportare l adsl2???

comunque aspettiamo e vediamo....
wlety
User
User

Messaggio wlety »

Vedete amici,sarebbe interessante avere un parere diciamo tecnico (qualche nostro utente che lavora in Fastweb), per capire come bisogna comportarsi.Ripeto io ho la certezza che sul mio civico c'è la 20 mega,poichè un mio vicino ha fatto nuovo abbo e glila hanno data.Più certi di così :lol:
saluti
wlety
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

tutti quelli che abitano nelle medie-grandi città hanno la possibilità di avere la 20mbit....
il problema è che per loro è un costo darla ai vecchi clienti...

i due amici che lavoravano per Fastweb mi hanno chiaremente detto che l'unico modo è fare un nuovo contratto
Rispondi