Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

CREARE UNA WLAN COL KIT WIRELESS FASTWEB

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
brushless78
Novizio
Novizio

Messaggio brushless78 »

Ciao a tutti
Spero di riuscire a trovare qui una risposta che gli operatori di Fastweb non hanno potuto o voluto darmi.Faccio una premessa: è da più di un anno che ho Fastweb 6Mbit e vado da Dio con la Videostation e il pc fisso collegato all'Hub.
Decido però di spostare il pc e per evitare un noioso cablaggio di casa mi faccio dare il kit Us robotics in "prestito" da Fastweb...tanto così ci collego anche il prtatile (penso)"...
e invece, brutta sorpresa mi viene detto che se ho la videostation e il router wireless praticamente posso collegare solo un pc in rete.
Mi è stato anche detto in via ufficiosa che dovrei usare un router per gestire l'unico ip che mi rimane tra fisso e portatile. Ora però mi chiedo...sulla confezione del kit che mandano è scritto wireless router, perchè me ne serve un altro?
qualcuno ha una vaga idea di come fare x creare una Wlan e navigare in rete?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che, nel bene e nel male, mi concederanno 5 minuti per leggere queste righe!
Saluti a tutti
Paolo[/i]

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Mi spiace ma ci saranno .......post su come creare una rete.
Usiamo il tasto cerca per il forum o se preferisci google.
qui chiudo.
Bloccato