Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

costi tra utenti fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
xxgiaxx
Novizio
Novizio

Messaggio xxgiaxx »

ciao ragazzi,volevo un informazioni..tra utenti fastweb le chiamate sono gratis?
ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

cn il vecchio contratto si.
con fastweb base no
Delf
Novizio
Novizio

Messaggio Delf »

Scusate un sec raga, ma io ho firmato il contratto fastweb a ottobre e ricordo che le kiamate verso operatori fissi, TUTTI, erano gratuite...

Tutt'ora leggendo il sito si parla (fastwweb base) di 300 minuti al mese x chiamate locali e nazionali...

Dove leggete voi questo distinguo tra operatori fissi???

ANNUNCIO ADSENSE
Giupy82
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Giupy82 »

Delf ha scritto:Scusate un sec raga, ma io ho firmato il contratto fastweb a ottobre e ricordo che le kiamate verso operatori fissi, TUTTI, erano gratuite...

Tutt'ora leggendo il sito si parla (fastwweb base) di 300 minuti al mese x chiamate locali e nazionali...

Dove leggete voi questo distinguo tra operatori fissi???
I vecchi piani (tutto senza limiti, voce senza limiti, mega internet 500, tv di fastweb, Internet senza limiti, Megalinea Fastweb) permetto di fare chiamate gratis Illimitate verso utenti FASTWEB.

Chi ha come piano base "FASTWEB BASE" non ha più questo privilegio,
ma in cambio ha 300 minuti gratis ogni mese da consumare per le telefonate verso tutti gli operatori di rete FISSA o per il collegamento ad internet
Rispondi