ciao ragazzi,volevo un informazioni..tra utenti fastweb le chiamate sono gratis?
ciao
costi tra utenti fastweb
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
cn il vecchio contratto si.
con fastweb base no
con fastweb base no
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 dic 2021
Scusate un sec raga, ma io ho firmato il contratto fastweb a ottobre e ricordo che le kiamate verso operatori fissi, TUTTI, erano gratuite...
Tutt'ora leggendo il sito si parla (fastwweb base) di 300 minuti al mese x chiamate locali e nazionali...
Dove leggete voi questo distinguo tra operatori fissi???
Tutt'ora leggendo il sito si parla (fastwweb base) di 300 minuti al mese x chiamate locali e nazionali...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 ago 2021
I vecchi piani (tutto senza limiti, voce senza limiti, mega internet 500, tv di fastweb, Internet senza limiti, Megalinea Fastweb) permetto di fare chiamate gratis Illimitate verso utenti FASTWEB.Delf ha scritto:Scusate un sec raga, ma io ho firmato il contratto fastweb a ottobre e ricordo che le kiamate verso operatori fissi, TUTTI, erano gratuite...
Chi ha come piano base "FASTWEB BASE" non ha più questo privilegio,
ma in cambio ha 300 minuti gratis ogni mese da consumare per le telefonate verso tutti gli operatori di rete FISSA o per il collegamento ad internet