Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL SITO VORREI PASSARE A FASTWEB MA AIME MIA MOGLIE NON VUOLE CHE I TECNICI MI SCASININO LA CASA QUALCUNO PUO DIRMI COSA MONTANO IN CASA E COME VA COLLEGATO QUESTO HAG GRAZIE DELL'AIUTO NON VEDO LORA DI FAR PARTE DELLA FAMIGLIA GRAZIE
Intanto ha ragione Subpanda...non si scrive mai nei forum in maiuscolo e' praticamente come urlare o pretendere una risposta a tutti i costi!!!
Se come da titolo,parli di dsl,in casa ti portano un hag e un moden(probabilmente il Pirelli mod.UFO) che potrai far mettere dove ti pare l'importante che non abbia il pc da una parte,il televisore da un altra e il telefono in un altra stanza.
Spetta a te trovare la soluzione migliore in modo che non ti "Scombinino" casa.
scusate ma con i forum non son un gran che chiedo di scusarmi umilmente e non non volevo assolutamente urlare . chiedo se ce la possibilita di avere una foto di un hug per dsl oppure un aiuto di dove posso trovarla grzazie mille e chiedo nuovamente scusa