Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

COSA MONTANO CON DSL FASTEB FULL

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
zuccone
Novizio
Novizio

Messaggio zuccone »

SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL SITO VORREI PASSARE A FASTWEB MA AIME MIA MOGLIE NON VUOLE CHE I TECNICI MI SCASININO LA CASA QUALCUNO PUO DIRMI COSA MONTANO IN CASA E COME VA COLLEGATO QUESTO HAG GRAZIE DELL'AIUTO NON VEDO LORA DI FAR PARTE DELLA FAMIGLIA GRAZIE :D :)

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Non urlare e leggi altri topic.
Argomento trattato.
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

Intanto ha ragione Subpanda...non si scrive mai nei forum in maiuscolo e' praticamente come urlare o pretendere una risposta a tutti i costi!!!
Se come da titolo,parli di dsl,in casa ti portano un hag e un moden(probabilmente il Pirelli mod.UFO) che potrai far mettere dove ti pare l'importante che non abbia il pc da una parte,il televisore da un altra e il telefono in un altra stanza.
Spetta a te trovare la soluzione migliore in modo che non ti "Scombinino" casa. :D

ANNUNCIO ADSENSE
zuccone
Novizio
Novizio

Messaggio zuccone »

scusate ma con i forum non son un gran che chiedo di scusarmi umilmente e non non volevo assolutamente urlare . chiedo se ce la possibilita di avere una foto di un hug per dsl oppure un aiuto di dove posso trovarla grzazie mille e chiedo nuovamente scusa
Rispondi