Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

cosa dovrei fare?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
rougevl
Novizio
Novizio

Messaggio rougevl »

sono un utente fastweb 6mb giorno e notte da un anno; tutto va bene salve qualche problema con bittorrent.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

allora non so cosa dovrei fare. provare alice? molte persone sembrano odiare alice, ma non ce il problema con lip privato, vero?

grazie per laiuto.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Anche se sei straniero, le regole valgono anche pe te :D
Per cui rileggile prima di postare.
Es: SI RICORDA CHE IN QUESTO FORUM E' SEVERAMENTE VIETATO QUALSIASI RIFERIMENTO A TRAFFICI ILLEGALI DI OGNI MATERIALE PROTETTO DA COPYRIGHT

non avevi gia' fatto domanda simile qui nel lontano 2004? :) [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Ciao, stai davvero pensando di cambiare gestore perchè non hai le faccine verdi in b/t? :roll:

Sai che spesso arriviamo a discrete velocità anche noi senza raggiungere tutte le fonti per i già citati problemi. Forse sbagli qualcosa nell'impostazione del client... Altra cosa, per quanto riguarda il tipic citato dal Mod, c'è una rettifica da fare sul post del buon (allora giustamente inconsapevole) "shinigami"
shinigami ha scritto: Si può pero evitare il modno esterno e rifugiarsi nella rete interna fastweb, li tutto funziona bene (ma tracker bittorrent non ce ne sono)
Ora il Tracker c'è, ed io l'ho trovato grazie ad un topic di questo forum:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

:wink:

ANNUNCIO ADSENSE
rougevl
Novizio
Novizio

Messaggio rougevl »

si ma in questo tracker ci sono solo cose italiane, non trovo cio che voglio scaricare :(
uso b/t per scaricare tutto perche funziona bene generalmente e ce un grande scelto. ma non scarico mai a piu di 10kb/s almeno che sia qualcosa che e uscito lo stesso giorno.
quali sono i problemi con alice? fastweb e piu caro no?
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Italiane? sono uppati da Italiani, ma di Italiano c'è veramente poco... Perdonami... Sei sicuro di aver assimilato completamente i principi che riguardano il protocollo bittorrent? Non capivo a cosa ti riferissi prima, ma io da tracker esterni arrivo a scaricare anche a 400. Non è un problema di nat, ma un problema di fonti... Certo che se scarichi un file che ha un solo seeder, il quale magari imposta un limite di 10/15kb/s di up...

Io ho FastWeb e sono più che soddisfatto, ergo non ho ma avuto la necessità di informarmi circa le problematiche che riguardano gli altri gestori. Comunque credo che una ricerca con google, con la giusta chave di ricerca, possa risultare veloce ed esaustiva :wink:
rougevl
Novizio
Novizio

Messaggio rougevl »

utilizzo ABC
adesso sto scaricando qualcosa con 37 seeders e non vado MAI a piu di 10kb/s.
non ho firewall ho niente
cosa dovrei fare?

e quando pago 4 euro per avere l'ip pubblico scarico a piu di setanta e la linea diventa verde.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Pare che ti sia dato la risposta da solo.
O passi a reti virtuali tipo hamachi, o No-ip o andrai come descritto.
rougevl
Novizio
Novizio

Messaggio rougevl »

mi dispiace sono andato sul sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ma non so cosa fare :( non vorrei rompervi le @@ ma ho bisogno di aiuto

edit: ho provato hamachi ma non mi serve perche aiuta solo il transfer tra due persone che devo scegliere no? sono sicuro che non hanno cio che vorrei
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Impara 2 cose: leggere e cercare.
Rispondi