Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

cosa devo sapere prima di installare fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
sanioknet
Novizio
Novizio

Messaggio sanioknet »

Salve a tutti;mi chiamo Ale,vorrei fare un abonamento fastwebConnessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB;ho verificato la copertura ed ho fino a 20 Megabit di download e 1 mega di upload; gentilmente vorrei chiedervi:
1) +- a che velocita siviagera?
2)dovrei chedere io la fibra ottica?
3)cosa dovrei sapere prima di instalazione(trane il prezzo che e di 25€;l installazione e gratuita )
Grazie 1000 anticipatamente

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
1)Viaggerai alla velocità massima consentita dal tuo doppino e in base alla distanza dalla centrale.
Ricordo che le velocità di contratto, per tutti i gestori, sono indicate per velocità "Fino a..." dove la velocità è la massima teorica raggiungibile.
Ricordo che NESSUNO può sapere, o farvi sapere, come andrà la vostra connessione se non prima dell'attivazione e della lettura dei valori di Snr e Att del doppino.
2) Se non hai la disponibilità di una connessione in fibra ottica è ovvio che è inutile chiederla.
3) Niente... :wink:
Rispondi