Ciao a tutti,
qualcuno sa se questo cordless funziona con FASTWEB? dato che deve essere collegato alla linea normale ( oltre che al modem ) e con Fastweb non è possibile, volevo sapere se si interfaccia con il modem come il cordless originale di Fastweb.
Grazie a chi risponderà
Ciao
Cordless PHILIPS VOIP 841 e FASTWEB
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
Ciao, io l'ho acquistato un mese fa. Funziona anche se devi tenere in considerazione che ti occupa un IP. Devi connettere un cavo alla centralina di Fastweb e l'altro alla presa del telefono. Poi per effettuare le chiamte VOIP e tramite linea normale sará sufficente selezionare la rete che desideri con notevole risparmio. Ciao
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 nov 2021
Innanzi tutto grazie per la risposta;
volevo precisare che io ho FASTWEB 2Mega in quanto non raggiunto dalla fibra, e se connetto la base del telefono alla presa a muro non dovrebbe mancargli la linea? pensavo si potesse selezionare come base per le telefonate "normali" il modem FASTWEB. tu che FASTWEB hai?
volevo precisare che io ho FASTWEB 2Mega in quanto non raggiunto dalla fibra, e se connetto la base del telefono alla presa a muro non dovrebbe mancargli la linea? pensavo si potesse selezionare come base per le telefonate "normali" il modem FASTWEB. tu che FASTWEB hai?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Complimenti, La chiarezza nel porre le domande è il tuo forte,
mi verrebbe voglia di eliminare il tutto caro fischiotto.
Confido nella bonta' dei +
mi verrebbe voglia di eliminare il tutto caro fischiotto.
Confido nella bonta' dei +

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 nov 2021
Mah! non credo si debba essere laureati per capire, a meno che Pegaso73 non sia uno scienziato
!! Se non conosci l'apparecchio non puoi capire.... Quando io non conosco non giudico, ma non essendo un super moderatore.....
è giusto cosi'! 

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
non è questione di lauree o meno, ma di sfere di cristallo per poterti rispondere, testina.
Rileggiti per esempio l'oggetto del tuo post.
Se non specifichi il tipo di abbonamento, ti posso rispondere che a me con la fibra quel telefono funziona benissimo.
argomento chiuso
PS: cerca di essere + calmo vivi + a lungo.
Rileggiti per esempio l'oggetto del tuo post.
Se non specifichi il tipo di abbonamento, ti posso rispondere che a me con la fibra quel telefono funziona benissimo.
argomento chiuso
PS: cerca di essere + calmo vivi + a lungo.