Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

cordless perde orario e data!!!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
merovingi0
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio merovingi0 »

ho attivato da poco l'offerta ESAY NAVIGA SEMPRE! e ho notato che a volte il cordless perde la data e l orario e ricomincia dalle 00.00 del 1 gennaio!! qualcuno sa dirmi il perchè??? :shock: :cry:

ho appena notato che se ricevo una chiamata l'ora torna a posto da solo!!! come mai???

ANNUNCIO ADSENSE
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

Cosa ne dici di darci quantomeno la marca e il modello del cordless??
merovingi0
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio merovingi0 »

ok sorry, è il cordless di fastweb, quello che ti fornisce lui quando ti attiva il servizio, ora non sono a casa e non so dirti il modello preciso, ma se è propio necessario stase guardo e vi aggiorno!

ANNUNCIO ADSENSE
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

Ok... Quindi, il fatto che si ripristini in automatico è piuttosto semplice: quando riceve una chiamata (che altro non è che un segnale di linea) si sincronizza sulla data e ora della centrale che invia la chiamata. Non saprei però dirti come mai ogni tanto si resetta da solo...
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

L'apparecchio è sempre accese o viene spento in tua assenza?
merovingi0
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio merovingi0 »

è sempre tutto accesso 24 ore al giorno!
a voi succede che ogni tanto il modem di fastweb perda la linea?? a me qualche volte succede..... :cry:

una domanda stupida.....le kiamate tra utenti fastweb sono gratis???

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi