Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Innanzitutto,essendo un iscritto nuovo di zecca, ciao a tutti e complimenti per questo bel forum.
Spero di non chiedere qualcosa di trito e ritrito,ma (giurin giureta) ho guardato per bene ogni post di questo forum (quasi tutti dai ) e non ho trovato nulla a riguardo
Sono abbonato da due giorni con un easy a 2mb e sono contento per qualità voce e connessione,ma ho due dubbi:
-Essendo la mia linea nuova,finirò sull'elenco telefonico? Sulla mia pagina di fastweb ho provato ad aprire il form,ma non ho abbinato nessun numero per poter cambiare i miei dati,è troppo presto?
-A parte il cordless che mi hanno mandato loro vorrei abbinarne uno regalato da lista nozze (ebbene sì,sono fresco sposo). E' un brondi DC5060SB,che non ho visto sulla lista dei telefoni che avete pubblicato,ma che mi risulta avere la tecnologia necessaria. Non riesco ad associarlo,dipende dall'abbonamento o da cosa?Ma l'associazione la devo fare al router (thompson) seguendo le istruzioni del cordless di fastweb?
In fase di sottoscrizione del contratto, dovresti aver scelto l'eventuale o meno possibilità di apparire negli elenchi. Se così non fosse, aspetta che la tua MyFastPage si allinei, e lo potrai fare da lì.
Il cordless deve essere con tecnologia DECT.
Per l'eventuale associazione attieniti alle specifiche del cordless stesso.
Inoltre puoi provare a collegare un telefono fisso, al modem, nella porta dedicata. Al 90% funziona.
Grazie Karpik per la sollecita risposta. Dal sito della Brondi il mio modello è dato con tecnologia Dect,ma non mi riesce di collegarlo alla base. Ho avuto comunque conferma dalla tue parole che anche con un easy io posso associare un altro cordless....ancora una domanda,ma il segnale di associazione devo farlo partire dal modem o dalla base del cordless?
l'associazione deve partire dal cordless e dal modem. Dal cordless seguendo la procedura dedicata al tuo modello, nel modem premendo il tasto REG posto sul retro.
Fai anche la prova a collegare normalmente il cordless tramite il cavo della base, al modem.