prima di tutto ciao^^
ho attivato fastweb da poki giorni propio oggi mi è venuto il tecnico a casa... non so per cosa ma .. mi ha portato il modem basta ...
volevo sapere quando devo attaccare l' hag di fastweb, mi contattano loro?
e un altra cosa..come faccio a sapere la mia linea telefonica quantti mb al massimo può raggiungere?
grazie in anticipo
copertura di rete
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
1° non hai letto le regole generali per partecipare a questo forum.
2° comincia con l'utilizzo del tasto cerca
3° il cal center sa darti risposte attendibili, più dlle nostre (per la tua linea).
2° comincia con l'utilizzo del tasto cerca
3° il cal center sa darti risposte attendibili, più dlle nostre (per la tua linea).
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 ott 2021
prima.. grazie x aver almeno risposto..ma...
1°: ho letto il regolamento
2°: ho usato il tasto cerca..
3°: dato che il nome è "FORUM FASTWEB" si suppone che le persone che lo popolano abbiano fastweb..ergo.. lo dovrebbero sapere oppure almeno dire quello che è successo a loro...
se ti sono sembrato volgare dimmelo... comunque da come mi hai risposto mi è sembrato un po aggressivo.. non ho mica ucciso nessuno :'(
1°: ho letto il regolamento
2°: ho usato il tasto cerca..
3°: dato che il nome è "FORUM FASTWEB" si suppone che le persone che lo popolano abbiano fastweb..ergo.. lo dovrebbero sapere oppure almeno dire quello che è successo a loro...
se ti sono sembrato volgare dimmelo... comunque da come mi hai risposto mi è sembrato un po aggressivo.. non ho mica ucciso nessuno :'(
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Saro' diretto: anche se fossimo solo utenti fastweb come pretendi che ti si possa rispondere... non attiviamo le linee.
Segui l'nvito datoti e chiama chi ti puo' rispondere per quasi certo e non per supposizione.
PS: col tecnico potevi almeno provarci.
Benvenuto e saluti
Segui l'nvito datoti e chiama chi ti puo' rispondere per quasi certo e non per supposizione.
PS: col tecnico potevi almeno provarci.

Benvenuto e saluti
Ultima modifica il 26/10/2007, 18:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 ott 2021
ho postato qui perche mi sono dimenticato di chiedere al tecnico.. comunque intendevo.. a quelli che hanno attivato fastweb se sono stati contattati x attaccare l'hag oppure no.. era x andare + sul sicuro x non telefonare subito dopo 10 minuti al tecnico..
^^
^^
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
per ribadirti che è + sicuro telefonare a fastweb posso dirti che 4 anni fa (quando mi sono abbonato) ti contattavano loro.....
non posso garantirti che l'iter sia rimasto identico...
solo Fastweb è a conoscenza dell'effetiva qualità di una linea...
non posso garantirti che l'iter sia rimasto identico...
solo Fastweb è a conoscenza dell'effetiva qualità di una linea...
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
!!!!jackrow ha scritto:... x attaccare l'hag oppure no..
Hai abbozzato e questo mi basta.
Mi dispiace della tua dimenticanza.
Sappi che sei il benvenuto e la tua attuale e futura esperienza ci sarà sempre utile (vale per tutti). Ops. Benvenuto.
Allora, ... tendenzialmente dopo la consegna ed il semi collegamento dello hag passa dai 7 ai 15 giorni.
Il tecnico se ti ha già PRE installato lo hag ti dovrebbe almeno dovuto segnalare dello spostamento di un cavetto da effettuare il giorno fatidico del cambio. (almeno se la situazione di questi ultimi tempi non è cambiata).
Oltre allo hag ti ha collegato uno scatolotto di 5X7 centimetri con tre buchi uno il cavo che arriva dalla strada, uno con il cavo che prosegue per l'utenza ed il terzo per poter spostare quello interno il giorno definito per la migrazione???
Per la domanda relativa alla velocità, solo 72 ore dopo l'attivazione sapranno dirti.
Acchio Corona. Abbiamo detto la stessa cosa.Corona-Extra ha scritto:per ribadirti che è + sicuro telefonare a fastweb posso dirti che 4 anni fa (quando mi sono abbonato) ti contattavano loro.....
non posso garantirti che l'iter sia rimasto identico...
solo Fastweb è a conoscenza dell'effetiva qualità di una linea...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 dic 2021
Mah da quello che ricordo il tecnico mi ha detto di aspettare un tot di giorni ( sinceramente NON ricordo quanti ) ... In ogni caso , proprio per andare sul sicuro chiama il CC ! Poi voglio dire , se chiami mica disturbi , è il loro lavoro !