Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

controlli

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Bubbazzzo
Novizio
Novizio

Messaggio Bubbazzzo »

:) Ciao a tutti io sono un nuovo utente di questo forum ne ho girati molti ma questo mi sembra il più completo ::ok:: Ci sono molte domande che mi perseguitano durante il mio viaggio nella rete....e molte di queste soo dovute al controllo di fastweb. ::spaventato2:: sempre più spesso quando parlo con utenti fastweb viene fuori che i controlli da parte della gdf stanno aumentando sempre di più (certo questo aspetto interessa solo per quelle "poche persone" che non hanno materiale certificato ::inculo:: )Oltretutto volevo rendervi partecipi di un fatto molto interessante successo un po di tempo fa:io ho l abbonamento video station e un due mesi fa il servizio sulla tv si era bloccato,allora scocciato ho telefonato a fastweb(ormai sono doventato un loro consulente :rofl: ) e dopo aver ascoltato per dieci minuti la lroo musichetta mi è stato detto che c era un componete del mio pc di casa che procurava conflitti con video station, be tolto quel componente il servizio a ricominciato a funzionare, ma la cosa che mi ha scioccato :crazyeyes: con quale facilità avesse trovato questo componete nel mio pc, Be in conclusione più la tecnologia e le nuove tecniche di comunicazione continueranno a progredire, più noi faremo parte di questo grande circuito......

ANNUNCIO ADSENSE
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

che componente era? Just to know...
Bubbazzzo
Novizio
Novizio

Messaggio Bubbazzzo »

:P Era un scheda video PCI

ANNUNCIO ADSENSE
ildago
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ildago »

Certo...Fastweb conosce tutto l'hardaware che hai in casa....ma che problema c'è?
PEr quanto rigurda le informazioni...bè la privacy fa miracoli...solo una firmetta potrebbe far "cedere" dati....
Bubbazzzo
Novizio
Novizio

Messaggio Bubbazzzo »

certo tanto ormai la parola "privacy" cambia significato ogni giorno.....e comunque non si parla di hardware che ho in casa finoa quel puntog ia mi può stare bene,ma qui si parla di vero e proprio spionaggio che può essere legale o no am questo non lo sappiamo...l altra volta parlavo con un tipo che quasi tre mesi fa fastweb gli ah bloccato l abbonamento senza motivi e dopo due settimane gli è arrivata la gdf a casa...voglio dire si sa che fastweb sta sfondando perchè a puntato proprio sullo sharing e poi te lo piazzano....è un po un controsenso...
@-randa-@
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio @-randa-@ »

Beh xò.. :?
Qualcuno mi può rispondere a questa due domanda?
Come fà sto spione di Fastweb :lol: a vedere da una scheda di rete che HW hai nella macchina??!! :? Naturalmente non avendo agenti snmp col (_|_) aperto..

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

@-randa-@ ha scritto:Beh xò.. :?
Qualcuno mi può rispondere a questa due domanda?
Come fà sto spione di Fastweb :lol: a vedere da una scheda di rete che HW hai nella macchina??!! :? Naturalmente non avendo agenti snmp col cu_o aperto..
mmmm, è vero, la cosa non conince neanche me....che si sia buttato ad indovinare? :roll: :lol:
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Quando li ho chiamati mi hanno saputo dire la casa della ethernet grazie al mac address, ma quello lo so fare anche io.
Non è che avevi la scheda video collegata alla TV, alla videostation o al VCR e c'erano conflitti con le scart?
Killout
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Killout »

mmmm un buon scan ti rivela service pack, hardware e molte altre cose....
che ci vuole?
soprattutto per hi eroga il servizio?
comunque ricordiamoci sempre della funzionalità integrata negli hag (telsey e pirelli) che consente il tracciamento delle telefonate con un semplice comando da centrale.

[tracciamento = telefono controllato]

la privacy in usa è morta tempo fa, in europa inizia a tremare per motivi commerciali (ovvio)
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

usti, come mai hai riesumato un 3D cosi` vetusto? :D
@-randa-@
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio @-randa-@ »

Killout ha scritto:mmmm un buon scan ti rivela service pack, hardware e molte altre cose....
che ci vuole?
mmm sicuro? Vai kill! Dimmi che scheda video ho sul masca e t offro na birra!! :lol: :lol:
Che abbiano i tracciati delle telefonate lo spero.. sennò vorrebbe dire che il traffico telefonico me lo calcolano a caso e non mi sembra molto corretto.. :lol:
Cià.. mi segno il tuo IP prima di mandare all'abuse anche il tuo traffico.. :D :D
La cosa che ho scoperto durante le telefonate x risolvere il problema del Pirelli è che l'operatore ha sott'occhio tutti gli stati dell'hag: host connessi, alimentazione e chissà cos'altro.. m'ha detto tutte le volte che ho staccato la spina per resettarlo!! :D Dall'hag al sistema della macchina xò le cose cambiano un pochetto.. :?

P.S.:
si presuppone che l'interfaccia di Fastweb non abbia le stesse policy di una interfaccia della LAN interna tra due pc! :wink:
Killout
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Killout »

tanto per gettare un po di @@@@@ sull'operatore "a larga banda" (sempre piu stretta) e "senza limiti" (a parte connessioni in remoto dall'ufficio, ipsec ed altro che non funzionano)

comunque l'info sul tracciamento era descritto in una delle faq ibf
@-randa-@
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio @-randa-@ »

ipsec sembra che sia una delle prime cose che stanno ripristinando..
ftp attivo (altra magagna) c vorrà ancora un bel pò prima che funzioni..
(fonte 192193)
boh.. allafine stanno lavorando.. io sono fiducioso e aspetto pazientemente.. tra una settimana se è ancora tutto csì o se iniziano a limitare altri servizi inizierò a informarmi su un provider alternativo..
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@-randa-@ ha scritto: :D Dall'hag al sistema della macchina xò le cose cambiano un pochetto.. :?
Voglio ben sperare.......
Killout
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Killout »

Dimmi che scheda video ho sul masca e t offro na birra!!
mmm dai na' non mi tentare :twisted:
il socket winzozziano farebbe cadere gli utenti...e non me lo perdonerei mai! (anche tu non me lo perdoneresti mai!)
se pero' sei disponibile provo con qualche altro pc di casa tua ;)
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Kill, mi basta un ping per sapere quando stacchi l'HAG e quando torna a funzionare! :D
Non credo che abbiano in dotazione l'Enterprise, per semplice paragone visti i buchi/bachi della linea i loro PC sono scassoni ed i loro SW girano sotto DOS o Win3.x :p
@-randa-@
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio @-randa-@ »

Killout ha scritto:il socket winzozziano farebbe cadere gli utenti...e non me lo perdonerei mai! (anche tu non me lo perdoneresti mai!)
se pero' sei disponibile provo con qualche altro pc di casa tua ;)
Vaivai tranqui!! :wink:
Beh.. magari sull'altro PC a sto punto.. tanto il mio pool lo sai.. anche se il notebook è + aperto del masca la birra vale lo stesso! :lol:
Killout
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Killout »

il notebook è + aperto del masca la birra vale lo stesso!
bene....tra 9 giorni allora...
daphiel
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio daphiel »

Utilizzando VoIP, fastweb (e non solo fastweb :P) , potenzialmente puo' sentirsi dalla prima all'ultima telefonata che parte dalle nostre case, e registrarle in simpatici formati wav.

Inoltre, se e' vero che la gdf sta indagando...(cosa che mi sembra improbabile..ma non si sa mai al giorno d'oggi) di certo non viene a rompere le @@ a noi utenti che scarichiamo 5-6 mp3 al gg e qualche divx, loro combattono chi lucra con tale materiale, chi allestisce vere e proprie centrali di "spaccio" CD.

Quindi non allarmatevi...ma siate comunque prudenti
Ultima modifica il 06/11/2003, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Un SW che mi permetta di fare da "segreteria" su VoIP me lo sai consigliare?
Rispondi