Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

contribuite alla mia tesi di laurea

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
sanae
Novizio
Novizio

Messaggio sanae »

ciao a tutti,
sono una studentessa univetsitaria e devo fare la tesi di laurea sulla strategia di marketing di fastweb.
avrei bisogno di un favore grande grande: cosa ne pensate dei servizi di fastweb? vi trovate bene? avete avuto dei problemi in passato? il servizio clienti è stato disponibile? ha risposto alle vostre domande?
In una parola dovrei raccogliere informazioni su cosa pensano di fastweb i clienti (aspetti tanto positivi, quanto negativi!)
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno! :D

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

allora provo a risponderti:
1)trovo i servizi di Fastweb molto buoni, senz'altro superiori alla gran parte degli altri operatori.
2)personalmente mi trovo molto bene.
3)qualche problemino di piccola entità lo ho avuto, ma debbo dire che è stato brillantemente risolto con celerità.
4)il servizio clienti è l'unica nota un po' stonata (anche perchè credo che un call center non può far fronte a tutto), comunque sia nettamente migliore rispetto ad altri operatori e comunque con un po' di pazienza (e una certa dose di fortuna) ha sempre risposto alle mie domande.
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

confermo quanto detto da maxy, aggiungendo una ulteriore dose di grande soddisfazione : Fastweb è di gran lunga il migliore operatore! (e ne ho provati 4 prima)

ANNUNCIO ADSENSE
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »