Salve
Io sono stato attivato il 23/01 ed i tecnici che sono venuti a casa mia mi hanno fatto firmare un foglio che , da quanto posso vedere, sembrerebbe solo l'intervendo da loro effettuato.
Adesso mi sono accorto che la mia linea , che fino a 4 mesi fa andava a 6mbit (si perchè mi ero già abbonato e poi avevo fatto richiesta di recesso) , adesso va a meno di 1mbit!!!
Io ovviamente non trovo assolutamente giusto dover pagare 60 euro al mese per un servizio che ne vale meno della metà! Dato che per fortuna ancora non ho pagato nulla e non mi sembra di aver firmato alcun contratto, cosa suggerite? Mando una raccomandata pregando di venirsi a prendere l'HUG o semplicemente attendo che capiscano da soli che da me non vedranno un quattrino a meno che non mi sistemino la linea?
Contratto fastweb o attivazione?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Ricorda il proverbio: non mi date consigli so sbagliare da me. 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2021
Ma quel foglio di attivazione che ho firmato ai tecnici è valido come contratto?
-
- SUPER MODERATORE
Scusa, firmi un documwento e non sai che hai firmato?
Predendi che senza aver letto quel foglio ti si possa rispondere?
please be serious.
Predendi che senza aver letto quel foglio ti si possa rispondere?
please be serious.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2021
Tu hai firmato l'attivazione della linea ai tecnici e dopo hai firmato un contratto che poi hai rispendito e/o faxato? Sull'attivazione c'era scritto "questo non è un contratto ma è un'attivazione della linea"?
-
- SUPER MODERATORE
Senti io sono a posto con me stesso e con fastweb. I problemi sono tuoi.
Ora chiudo il tutto questo post sta diventando ridicolo.
Ora chiudo il tutto questo post sta diventando ridicolo.