Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Continuo arrivo di email con oggetto "Returned mail: se

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
cltstrad
Novizio
Novizio

Messaggio cltstrad »

Capita anche a me e, usando MAC, non dovrei avere preso porcherie. Inoltre ricevo anche insieme un altro msg con su scritto out of office (nomi sempre cambiati). L'ultima volta che ho guardato la casella di Fastweb (una sola delle 3 ce l'ha) eravamo a 7000 msg. Qualcuno sa dirmi che significa?

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

cltstrad ha scritto:Capita anche a me e, usando MAC, non dovrei avere preso porcherie. Inoltre ricevo anche insieme un altro msg con su scritto out of office (nomi sempre cambiati). L'ultima volta che ho guardato la casella di Fastweb (una sola delle 3 ce l'ha) eravamo a 7000 msg. Qualcuno sa dirmi che significa?
Significa che, quasi sicuramente, sei vittima di spam e che, a prescindere, stai scrivendo su un td di 6 anni fa. 8)
joker100
User
User

Messaggio joker100 »

Ciao a tutti.....ho un problema da un paio di giorni nella caselal di posta mi arrivano moltissime email con oggetto "returned mail:see transcript for details" ed in molte c'è allegata la mail originale in cui come oggetto compare "Highest quality medication over here." o comunque c'è sempre di mezo la parola medication.La cosa strana è che come mailer indica OE Express che io usavo prima di formattare a casa (adesso uso outlook) e che comunque in ufficio non uso.Vi posto il log della trasmissione di alcune di qste mail:
1):

Received: from 195-44-172.8.metrong.com (195-44-172.8.metrong.com [195.44.172.8] (may be forged))
by kcmx02.mgw.rr.com (8.12.10/8.12.8) with SMTP id iACD3XSQ012090
for <[ Link visibile solo agli utenti registrati ]>; Fri, 12 Nov 2004 08:03:55 -0500 (EST)
Received: from fastwebnet.it (relay.fastwebnet.it [213.140.2.32])
by 195-44-172.8.metrong.com (Postfix) with ESMTP id 5437976A3D
for <[ Link visibile solo agli utenti registrati ]>; Fri, 12 Nov 2004 07:01:30 -0600
Message-ID: <111001c4c8b7$7a2a9948$[ Link visibile solo agli utenti registrati ]>
From: "Strictness L. Spiffy" <Miaemail>
To: Teasdale <[ Link visibile solo agli utenti registrati ]>
Subject: =?iso-8859-1?B?QmlnZ2VzdCBtZWRpY2luZSAmIHBpbGxzIHNpdGUgb24gdG hlIG5ldC4g?=
Date: Fri, 12 Nov 2004 07:01:30 -0600
MIME-Version: 1.0
Content-Type: multipart/alternative;
charset=iso-8859-1;
boundary="----=_NextPart_000_0012_58DEC543.C6885F69"
X-Priority: 3
X-MSMail-Priority: Normal
X-Mailer: Microsoft Outlook Express 6.00.2800.1106
X-MimeOLE: Produced By Microsoft MimeOLE V6.00.2505.0000
X-Virus-Scanned: Symantec AntiVirus Scan Engine

2):
This is the Postfix program at host mailhub2-new.vianetworks.nl.

I'm sorry to have to inform you that your message could not be be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to <postmaster>

If you do so, please include this problem report. You can delete your own text from the attached returned message.

The Postfix program

<[ Link visibile solo agli utenti registrati ]> (expanded from <[ Link visibile solo agli utenti registrati ]>): host 127.0.0.1[127.0.0.1]
said: 550 5.1.0 <[ Link visibile solo agli utenti registrati ]>: Recipient address rejected: User unknown
in virtual alias table (in reply to end of DATA command)

ho provato a fare la scansione col nuovo activescan di pandasoftware,con spybot,adware,stinger,hijackthis....ma sembra tutto a posto... cosa può essere?'....qcuno saprebbe aiutarmi..??...premetto che sto riformarmattando e che le stesse mail che mi arrivano in ufficio mi arrivano anche a casa...nel mio account personale non quello dell'ufficio...grazie in anticipo...

ANNUNCIO ADSENSE
joker100
User
User

Messaggio joker100 »

Ah dimenticavo...prima dalla web mail di Fastweb....era attiva la risposta automatica che ho tolto per vedere se era quella la causa del ritorno delle mail....ma adesso è disattivata e succede comunque.Dalla my fast page dice che l'account primario non è ne cancellabile ne modificabile....inoltre il filtro antivirus e antispamè attivo nella webmail...grazie ancora...
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

99su100 è un bel worm preso da un allegato che hai erroneamente aperto, che ha tua insaputa si clona e si manda ad indirizzi email a caso(o meglio presi da una lista diversa comunque dai tuoi conttatti), non è detto ma le volte che è successo a me o amici era sempre un Worm di nuova creazione che si spediva... :wink:
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Ma potrebbe anche essere che il worm ce l'ha un altro e che mette il tuo indirizzo di posta come mittente...

ANNUNCIO ADSENSE
joker100
User
User

Messaggio joker100 »

Al lavoro il pc è pulito....a casa ho appena formatato ieri sera (con xp SP2 ) qdi penso che anche se fossi infetto ormai il pc dovrebbe essere pulito....Sulla partizzione del lavoro tengo il firewall integrato di xp..su quella che uso per le mie cosa invece OUTPOST....inoltre il pc a casa è spento...qdi non potrebbe neanche mandare email anche se mi arrivano sia di sera che di giorno....in + l'indirizzo di posta incriminato è quello principale di Fastweb....se provassi a chiamare Fastweb pensate che risolverei qcosa?? avete consigli.....anche oer un buon antivirus....grassie
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Se il tuo pc è pulito ( ma lo sai con un antivirus e NON con un firewall che da solo non serve ) non puoi fare nulla solo mettere in ban list l'indirizzo di posta del mail delivery se non vuoi piu ricevere sti messaggi che comunque ti arriveranno finche quello col pc infetto non se ne accorge ( di esserlo ).
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

questi messaggi sono arrivati anche a me.
tranquillo la probabilita maggiore è che il tuo pc non sia infetto piuttosto il tuo indirizzo sia stato trovato in qualche mailing list o newsgroup e sia diventato tu target del worm.
preparati a riceve sempre piu spam a livelli stratosferici
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Hai mai settato la tua casella di posta sull'account suddetto con le opzioni antispam e antivirus, se non lo hai fatto fallo.
Bloccato