Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Consiglio su VOIP a pagamento

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
clap58
User
User

Messaggio clap58 »

Avrei bisogno di una linea VOIP con numerazione assegnata, in modo da poter ricevere e fare telefonate solo su linea urbana, che mi permetta, a fronte di un canone mensile, la possibilità di fare telefonate gratuite urbane, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto.
Qualcuno può consigliarmi un operatore che offra questo servizio?
Come ADSL ho Fastweb. Purtroppo, non posso attivare una seconda linea tradizionale a causa dell'impossibilità di far arrivare un secondo doppino telefonico al mio appartamento e poichè uso il telefono per lavoro ed ho una figlia diciassettenne fidanzata...
Grazie per l'aiuto.

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

clap58 ha scritto:ed ho una figlia diciassettenne fidanzata...

ahahahah :lol:

Sono un po' ignorante in materia, pardon, ma sicuramente ti arriverà un buon consiglio. La battuta/affermazione era da rimarcare però :D
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao Clap,
prova a guardare questa. Oltre alle urbane anche le nazionali sono gratuite:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Comunque, se vai su questo sito, trovi tutte le informazioni ed offerte che vuoi.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Spero ti sia utile.
Ciao ::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
clap58
User
User

Messaggio clap58 »

E' un problema...
Vogliono un numero telecom ancora attivo...
Rispondi