Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

consiglio router

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
fra+paolo
Novizio
Novizio

Messaggio fra+paolo »

ciao!!

dovremo comprare un router e non sappiamo quale scegliere. vogliamo collegare max 5 pc ad internet. 4 pc a circa 5 metri dall'hug e 1pc a circa 13 metri. non ci sono mura maestre in casa,ma solo tramezzi, quindi non ci serve un router potentissimo, ma al tempo stesso non vogliamo risparmiare per avere qualcosa che poi non funziona o diminuisce la velocità dei pc...

inoltre, sapete se tutti i router permettono l'impostazione di una password per evitare che estranei riescano a collegarsi e quindi a diminuire la velocità occupando la nostra banda??

sapete consigliarci qualcosa??

grazie mille

francesca e paolo.

ANNUNCIO ADSENSE
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

ciao.

Voi parlate di un router wi-fi vero?

Io ho un router lan/wan e un ap wifi incastellati. Ma puoi farlo anche con un apparato unci.

Io consiglio apparati d-link.

Se devete distribuire solo internet un 11 o un 22 mbps sono più che sufficienti e hanno segnale più potente e stabile.

Per quanto riguarda la srittazione del segnale, tutti gli apparati hanno sistemi di sicurezza - o password o censimento dei mac lan.

ciao
Rispondi