Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ok, preso!
Alla fine sono riuscito a trovarlo 100€ comprese le spese di spedizione!
Arriverà la prossima settimana! Tra 7 giorni mi rivedrete qui a chiedere gli indirizzi per le orecchie.. xD
Ok, arrivato ieri e preso stamattina! Dopo averlo configurato veolcemente ho fatto una veloce prova con 4 computer e sembra funzionare alla grande! Anche al piano di sotto io prendo bene e in camera dei miei prende!
Volevo farvi dei doverosi ringraziamenti! Tra l'altro appena aperto si vedeva l'incredibile differenza tra un router/modem da 4 soldi rispetto ad una soluzione credo "semi-professionale"! Solo le antenne meritavano i 100€ (enormi e smontabili!).
Una curiosità: come mai non riesco a vedere la connessione a 5GHz? O meglio, solo con il mac la vedo (e nemmeno sempre)?
Serve un tipo particolare di scheda di rete?
Enrichman ha scritto:Ok, arrivato ieri e preso stamattina! Dopo averlo configurato veolcemente ho fatto una veloce prova con 4 computer e sembra funzionare alla grande! Anche al piano di sotto io prendo bene e in camera dei miei prende!
Volevo farvi dei doverosi ringraziamenti! Tra l'altro appena aperto si vedeva l'incredibile differenza tra un router/modem da 4 soldi rispetto ad una soluzione credo "semi-professionale"! Solo le antenne meritavano i 100€ (enormi e smontabili!).
Una curiosità: come mai non riesco a vedere la connessione a 5GHz? O meglio, solo con il mac la vedo (e nemmeno sempre)?
Serve un tipo particolare di scheda di rete?
Bene!!
Ovvio che per la 5Ghz serve una scheda wireless che li supporti.
E' una frequensa superiore all'attuale, che è 2,45Ghz.
Ovviamente è una frequenza piu' libera e che, a pari potenza, consente una diffusione migliore del segnale.