Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Consiglio router per bypassare i 3 ip!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Enrichman ha scritto: Giuro che se non riesco a settarlo vengo a casa di uno di voi e lo porto qui a darmi una mano per un orecchio! xD
Prima bisogna vedere se ci arrivi...a prendermi per un orecchio!! :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
Enrichman
User
User

Messaggio Enrichman »

Ok, preso!
Alla fine sono riuscito a trovarlo 100€ comprese le spese di spedizione!
Arriverà la prossima settimana! Tra 7 giorni mi rivedrete qui a chiedere gli indirizzi per le orecchie.. xD
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Dario900 ha scritto:
Enrichman ha scritto: Giuro che se non riesco a settarlo vengo a casa di uno di voi e lo porto qui a darmi una mano per un orecchio! xD
Eh eh, per la dislocazione geografica o per la tua altezza? :lol:

::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

bofh68 ha scritto:
Dario900 ha scritto:
Eh eh, per la dislocazione geografica o per la tua altezza? :lol:

::saluto::
Sia per la latitudine che per la "longitudine" . :lol:
Enrichman
User
User

Messaggio Enrichman »

Ok, arrivato ieri e preso stamattina! Dopo averlo configurato veolcemente ho fatto una veloce prova con 4 computer e sembra funzionare alla grande! Anche al piano di sotto io prendo bene e in camera dei miei prende!

Volevo farvi dei doverosi ringraziamenti! Tra l'altro appena aperto si vedeva l'incredibile differenza tra un router/modem da 4 soldi rispetto ad una soluzione credo "semi-professionale"! Solo le antenne meritavano i 100€ (enormi e smontabili!).

Una curiosità: come mai non riesco a vedere la connessione a 5GHz? O meglio, solo con il mac la vedo (e nemmeno sempre)?
Serve un tipo particolare di scheda di rete?
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Enrichman ha scritto:Ok, arrivato ieri e preso stamattina! Dopo averlo configurato veolcemente ho fatto una veloce prova con 4 computer e sembra funzionare alla grande! Anche al piano di sotto io prendo bene e in camera dei miei prende!

Volevo farvi dei doverosi ringraziamenti! Tra l'altro appena aperto si vedeva l'incredibile differenza tra un router/modem da 4 soldi rispetto ad una soluzione credo "semi-professionale"! Solo le antenne meritavano i 100€ (enormi e smontabili!).

Una curiosità: come mai non riesco a vedere la connessione a 5GHz? O meglio, solo con il mac la vedo (e nemmeno sempre)?
Serve un tipo particolare di scheda di rete?
Bene!!
Ovvio che per la 5Ghz serve una scheda wireless che li supporti. :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
Enrichman
User
User

Messaggio Enrichman »

Dario900 ha scritto: Bene!!
Ovvio che per la 5Ghz serve una scheda wireless che li supporti. :wink:
Immaginavo! Ma è meglio o peggio? Oppure è semplicemente un'altra frequenza e quindi inutile alla qualità?

(anche se magari avendo una maggiore frequenza ha un segnale più forte.. boh)
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

E' una frequensa superiore all'attuale, che è 2,45Ghz.
Ovviamente è una frequenza piu' libera e che, a pari potenza, consente una diffusione migliore del segnale.
Rispondi