Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Consiglio per router wireless

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
luca_fastshare
Novizio
Novizio

Messaggio luca_fastshare »

Sono alla ricerca di un router wireless, per condividere la connessione in fibra fastweb da una stanza all'altra della casa, separate dalla cucina (stanza con accesso fastweb - cucina - stanza dove far arrivare il segnale, 2 muri, circa 10 metri di distanza in linea d'aria).

Ho escluso l'acquisto dell' US Robotics USR5470 Wireless Network Starter, perchè (come confermato anche dall'assistenza USR che ho contattato) bisogna settare i parametri manualmente (per me non ci sarebbero problemi: il problema ci sarebbe qdo non sono io in casa e ci sarebbe bisogno di cambiare i parametri :-) ) e non offre inoltre performance elevate...

Sulla base anche della vostra esperienza, quale apparecchio/kit di medio/alto livello mi consigliereste?

Grazie,
L

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

I parametri una volta selezionate non dovrebbero cambiare, salvo operazioni saltuarie di sicurezza, quindi non vedo il problema.
Rispondi