Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Sono alla ricerca di un router wireless, per condividere la connessione in fibra fastweb da una stanza all'altra della casa, separate dalla cucina (stanza con accesso fastweb - cucina - stanza dove far arrivare il segnale, 2 muri, circa 10 metri di distanza in linea d'aria).
Ho escluso l'acquisto dell' US Robotics USR5470 Wireless Network Starter, perchè (come confermato anche dall'assistenza USR che ho contattato) bisogna settare i parametri manualmente (per me non ci sarebbero problemi: il problema ci sarebbe qdo non sono io in casa e ci sarebbe bisogno di cambiare i parametri ) e non offre inoltre performance elevate...
Sulla base anche della vostra esperienza, quale apparecchio/kit di medio/alto livello mi consigliereste?