Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.....
sono un utente fastweb con 1 abbonamento "fastweb full"... x motivi di spazio non ho piu la possibilità di connettere il mio portatile al modem fastweb via cavo... ho deciso allora di farmi una rete wireless...
utilizzando il modem di fastweb che già ho, mi consigliate un router che non costi tanto e che non mi dia problemi con la fastweb? (la distanza tra il modem e il mio pc non sarà maggiore di 7-8 metri senza particolari ostacoli)
approposito passando dal cavo al wireless (e leggendo i vari argomenti in questione) mi dite se è necessaria qualche modifica alle impostazioni del mulo adunanza??
vi ringrazio sin da ora dell'aiuto... sapete come si dice...
sasetti79 ha scritto:salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.....
sono un utente fastweb con 1 abbonamento "fastweb full"... x motivi di spazio non ho piu la possibilità di connettere il mio portatile al modem fastweb via cavo... ho deciso allora di farmi una rete wireless...
utilizzando il modem di fastweb che già ho, mi consigliate un router che non costi tanto e che non mi dia problemi con la fastweb? (la distanza tra il modem e il mio pc non sarà maggiore di 7-8 metri senza particolari ostacoli)
approposito passando dal cavo al wireless (e leggendo i vari argomenti in questione) mi dite se è necessaria qualche modifica alle impostazioni del mulo adunanza??
vi ringrazio sin da ora dell'aiuto... sapete come si dice...
io senza adunanza non so stare!!!!!!!!!
Per adunanza NON posso aiutarti (non lo uso).
Per il router Wireless:
1) USRobotics (lo fornisce anche Fastweb)
2) Dlink
3) Netgear
L'importante è che sia un Rouer Wifi senza modem integrato, altrimenti non funziona.
GR