Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao a tutti i membri del forum, sono un neo-iscirtto che da Martedì diventerà finalmente (dopo un paio di anni di attesa) utente Fastweb, sta mattina mi sono messo a cercare un forum che fosse per me di riferimento e devo dire che tra tutti quelli visitati il vostro [nostro ] è senza dubbio quello dove sono riuscito a reperire più informazioni utili con una certa velocità, quindi mi presento facendovi i meritati complimenti per la qualità del forum. Essendo io totalmente ignorante in materia fastweb, hag e affini gradirei avere (da chi ne avesse voglia) consigli e o avvertimenti pre-installazione...
grazie a tutti coloro che hanno letto il mio primo post
anzitutto benvenuto
riguardo all'installazione dell'hag, fanno tutto i tecnici.
per il resto procurati un buon antivirus(consiglio AVG free) un buon firewall (sygate o zone alarm) installali e il gioco è fatto.
ti consiglio inoltre di leggerti i numerosi thread presenti su questo forum sull'argomento, troverai sicuramente utili informazioni.
grazie maxy ...non vedo l'ora, ci sono funzionalità specifiche che dovrei conoscere? in particolare ho sentito parlare del "download tra clienti fastweb velocissimo"... si tratta solo di uno scambio nei server fastweb (tipo in emule adunanza) oppure c'è un "intranet" particolare?