Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

CONSIGLI PER L'ASSISTENZA TECNICA

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
operatorecall
Novizio
Novizio

Messaggio operatorecall »

Mi permetto, lavorando nel campo, di darvi qualche consiglio.

1- Volete fare un contratto Fastweb? Non chiamate voi, e non fatelo sul sito...fatevi chiamare, perchè il Teleselling ha sconti più grossi.

2- Considerate sempre che gli operatori sono umani, dunque non dicono verità assolute. C'è quello che lavora con abnegazione, c'è quello che si rompe le @@, c'è quello che non ha voglia. Chi "riceve" le chiamate (tecnicamente "inbound") viene pagato ad ore, non a contratti quindi non gliene può fregare di meno!

3- Non giudichiamo un azienda dal call center. Ne è solo un aspetto. Credo che il balzo fatto in borsa, l'interesse degli investitori esteri, gli studi tecnici per eliminare i problemi attuali (tipo l'IPV6), facciano di Fastweb un'azienda evoluta non solo a livello nazionale. Ma vi ricordate quando avevate Telecom cosa passavate?

Scusate lo sfogo, sono aziendalista

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Da consumatore, e tecnico informatico ... capisco.

Invito altri coinvolti come te a porre suggerimenti per un corretto approccio.

E soprattutto, ricordo che ....

Assistenza tecnica, ..., è differente da offerta commerciale.Sono realtà diverse, con persone totalmente diverse, non solo nell'azienda fastweb, anche in altre realtà.
Giupy82
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Giupy82 »

operatorecall ha scritto:Mi permetto, lavorando nel campo, di darvi qualche consiglio.

1- Volete fare un contratto Fastweb? Non chiamate voi, e non fatelo sul sito...fatevi chiamare, perchè il Teleselling ha sconti più grossi.

2- Considerate sempre che gli operatori sono umani, dunque non dicono verità assolute. C'è quello che lavora con abnegazione, c'è quello che si rompe le @@, c'è quello che non ha voglia. Chi "riceve" le chiamate (tecnicamente "inbound") viene pagato ad ore, non a contratti quindi non gliene può fregare di meno!

3- Non giudichiamo un azienda dal call center. Ne è solo un aspetto. Credo che il balzo fatto in borsa, l'interesse degli investitori esteri, gli studi tecnici per eliminare i problemi attuali (tipo l'IPV6), facciano di Fastweb un'azienda evoluta non solo a livello nazionale. Ma vi ricordate quando avevate Telecom cosa passavate?

Scusate lo sfogo, sono aziendalista

1- Assolutamente FALSO, ci sono più vantaggi nel richiedere il tutto da internet. (Verba volant scripta manent). Inoltre ci sono le convenzioni che non tutti conoscono. Informarsi prima per evitare fregature dopo (che non sono fregature ma inconsapevolezze).

2- Assolutamente VERO, è un lavoro come gli altri e le materie sono tante
non tutti possono sapere e/o capire tutto, si deve avere molta pazienza e molto spesso non ci si pensa a quante chiamate possano ricevere in un giorno (quanti sfoghi, proteste, insulti, minacce, e vaffaxxxxx).
E spesso può succedere che l'azienda non metta a disposione loro gli strumenti per essere efficaci al 100%.

3- Assolutamente VERO, anche se credo che il Customer Care FASTWEB,
sia il più evoluto di tutti, brava gente educata per lo meno...

ANNUNCIO ADSENSE
operatorecall
Novizio
Novizio

Messaggio operatorecall »

Sul punto 1- Il Teleselling offre sempre opzioni migliori, sul serio! Questo mese oltre allo sconto di 50€ sulla prima bolletta e lo sconto sulle opzioni stanno dando anche lo sconto della Full Base per 6 mesi (quindi prime 2 bollette azzerate)
Rispondi