ciao vorrei cambiare il mio access point router visto che non lavora bene.non apre emule in modo corretto e dopo 1 po la navigazione è piantata....inoltre il firmware non si aggiorna.....
volevo sempre 1 access point + router e volevo 1 consiglio visto che il questo forum ci sn molti maghi del wireless....
avevo pensato a questo:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
xo se avete motivi x sconsigliarmelo o viceversa sn pronto a seguirli..
se poi volete essere iper gentili potete guardare questi qua:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
visto che il negozio è vicino a casa mia....
ricapitolando me ne serve 1 particolarmente adatto x il p2p sopprattutto emule.
ringrazio tt
consigli x modello access point router
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
1 mio amico mi ha prestato quello della trust 108Mbit ed è fenomenale!!!
1 cs non mi torna ma in special applications posso selezionare 1 applicazione ad 1 sl indirizzo????emule se lo setto x l IP del fisso 192.168.1.100 poi non posso metterlo anche x il portatile 192.168.1.101?????mi dice conflitto....
Grazie
1 cs non mi torna ma in special applications posso selezionare 1 applicazione ad 1 sl indirizzo????emule se lo setto x l IP del fisso 192.168.1.100 poi non posso metterlo anche x il portatile 192.168.1.101?????mi dice conflitto....
Grazie
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
Scusa, ma non mi è chiarissimo quello che scrivi. Comunque, se usi un router e vuoi usare il mulo dietro un router, solo un computer potrà accedere alle porte standard del sw. Se vuoi usare P2P su più computer, sul primo puoi lasciare le porte di default, sugli altri devi settare nelle opzioni del programma delle porte diverse e forwardarle dal router a quel pc. Non è questione di router/ap ma fare andare due programmi di filesharing, da dietro un router, con le stesse porte su entrambe è tecnicamente impossibile in quanto i due pc hanno all'esterno lo stesso ip e chiamano le stesse porte.Corona-Extra ha scritto: 1 cs non mi torna ma in special applications posso selezionare 1 applicazione ad 1 sl indirizzo????emule se lo setto x l IP del fisso 192.168.1.100 poi non posso metterlo anche x il portatile 192.168.1.101?????
Per cui, cambia le porte di default e setta il router per girare le chiamate da e per quelle porte.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
perfetto!!!hai risposto esattamente alla mia domanda!!grazie 1000.....
ciao
ciao