consegna hag al termine del contratto
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 nov 2021
ciao ragazzi il 30 luglio ho cessato il contratto con fastweb ora entro il 30 agosto dovrò consegnare la centralina ad un negozio abilitato, il problema è che non posso più entrare nella mia fastpage per vedere quali sono questi negozi. Mi potreste fare il piacere di copiare ed incollare tutti i negozi abilitati a Napoli. GRAZIE MILLE ciao
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao,
non hai bisogno di entrare nella MyFastpage, ti basta andare su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e, in fondo alla pagina, cliccare su I punti vendita.
Qui selezioni la tua regione, il comune ed il comune preciso (non sono rimba, vedrai di persona che è così).
Purtroppo noterai che NESSUN negozio consegna/ritira gli apparati.
Consiglio: contatta Fastweb per sapere come fare.

non hai bisogno di entrare nella MyFastpage, ti basta andare su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e, in fondo alla pagina, cliccare su I punti vendita.
Qui selezioni la tua regione, il comune ed il comune preciso (non sono rimba, vedrai di persona che è così).
Purtroppo noterai che NESSUN negozio consegna/ritira gli apparati.
Consiglio: contatta Fastweb per sapere come fare.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 nov 2021
già ho provato come hai detto ma non funziona, invece nella fastpage c è proprio una sezione per la consegna del hag e ti dice i negozi abilitati.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Trovati.
081/7375665 BORUNI MARCELLO CSO SECONDIGLIANO, 56 80100 NAPOLI NA CAMPANIA
081/5630464 ASSI.TEL SRL CSO MALTA 68 80100 NAPOLI NA CAMPANIA
081/5600411 ELETTRO SICUR SNC VIA G. CORTESE 9/18/20 80128 NAPOLI NA CAMPANIA
081/5536829 R.T.M. S.R.L. VIA NUOVA POGGIOREALE, 46 80143 NAPOLI NA CAMPANIA
081/5452469 TEKNOL@B SRL VIA D'ANTONA ANTONINO 28 80100 NAPOLI NA CAMPANIA
081/5545469 TOP CAR SERVICE SRL VIA NUOVA POGGIOREALE 56 80143 NAPOLI NA CAMPANIA
Spero che tu riesca a restituirlo.

081/7375665 BORUNI MARCELLO CSO SECONDIGLIANO, 56 80100 NAPOLI NA CAMPANIA
081/5630464 ASSI.TEL SRL CSO MALTA 68 80100 NAPOLI NA CAMPANIA
081/5600411 ELETTRO SICUR SNC VIA G. CORTESE 9/18/20 80128 NAPOLI NA CAMPANIA
081/5536829 R.T.M. S.R.L. VIA NUOVA POGGIOREALE, 46 80143 NAPOLI NA CAMPANIA
081/5452469 TEKNOL@B SRL VIA D'ANTONA ANTONINO 28 80100 NAPOLI NA CAMPANIA
081/5545469 TOP CAR SERVICE SRL VIA NUOVA POGGIOREALE 56 80143 NAPOLI NA CAMPANIA
Spero che tu riesca a restituirlo.

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 31 ott 2021
clast ha scritto:ciao ragazzi il 30 luglio ho cessato il contratto con fastweb ora entro il 30 agosto dovrò consegnare la centralina ad un negozio abilitato, il problema è che non posso più entrare nella mia fastpage per vedere quali sono questi negozi. Mi potreste fare il piacere di copiare ed incollare tutti i negozi abilitati a Napoli. GRAZIE MILLE ciao
Ciao clast, purtroppo la vedo dura a consegnare L'HAG perchè nessuno te lo ritira, per mia esperienza, ti consiglio di mandare una Raccomandata R/R alla Fastweb e declina ogni responsabilitità se loro non ti autorizzano a versarlo ad un negozio. Io dopo tante peripezie e perditempo passato ad negozi convenzionati che nessuno voleva ritirare e dopo una bella raccomandata con R/R mi hanno scritto di spedirlo a Milano non ricordo dove ad un indirizzo autorizzato da loro. Se non lo fai rischi che ti addebitano l'Hag a prezzo nuovo

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 09 ago 2021
Ciao a tutti.
Personalmente ti sonsiglio la raccomandata in cui declini la responsabilità, visto che nella carta dei servizi c'è scritto che sei tenuto alla riconsegna.
Potresti sì spedirlo all'indirizzo di Olgiate Olona (che è un centro recuperi di apparecchi elettronici), ma dovresti conservare la ricevuta di spedizione e mandarla successivamente via fax una volta che ti arriva la penale di 110 euro in fattura.
Se puoi, usa gli indirizzi che ti ha fornito bofh 68 - ancora meglio, se sei disattivato telefona al servizio clienti dall 9 alle 13 (coda goodbye) e fatti dare il numero del ticket di riconsegna per il dealer.
Aggiorna il tuo recapito di cellulare, qualora ti dicessero che la tua pratica non è ancora aperta.
In bocca al lupo
p.s i centri telis di ritiro sono sì nell'alenco punti vendita nel footer del sito, ma bisogna cliccare il link dedicato sotto la cartina dell'Italia.
Personalmente ti sonsiglio la raccomandata in cui declini la responsabilità, visto che nella carta dei servizi c'è scritto che sei tenuto alla riconsegna.
Potresti sì spedirlo all'indirizzo di Olgiate Olona (che è un centro recuperi di apparecchi elettronici), ma dovresti conservare la ricevuta di spedizione e mandarla successivamente via fax una volta che ti arriva la penale di 110 euro in fattura.
Se puoi, usa gli indirizzi che ti ha fornito bofh 68 - ancora meglio, se sei disattivato telefona al servizio clienti dall 9 alle 13 (coda goodbye) e fatti dare il numero del ticket di riconsegna per il dealer.
Aggiorna il tuo recapito di cellulare, qualora ti dicessero che la tua pratica non è ancora aperta.
In bocca al lupo
p.s i centri telis di ritiro sono sì nell'alenco punti vendita nel footer del sito, ma bisogna cliccare il link dedicato sotto la cartina dell'Italia.