Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Connettività limitata o assente

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
alex04
Novizio
Novizio

Messaggio alex04 »

Ciao a tutti,
mi arrendo! Ho bisogno di una dritta!
Ho un router USR 5450 e non riesco a configurarlo bene.
Se attacco il PC via eternet, navigo. Se attacco il portatile via router, navigo. Se li attacco insieme, quello che attacco per secondo mi dice "connettività limitata o assente", si prende un indirizzo privato 169....... e non c'è verso di entrare. Ho provato ad attaccare anche il portatile via eternet e navigo con tutti e due insieme, quindi il problema è il router. Ma come si fa a settarlo bene per navigare contemporaneamente col PC via eternet e col portatile via router?
Ho provato a seguire qualche suggerimento trovato in altri topic, ma non è servito a niente. Per favore, se qualcuno sa come aiutarmi, mi servirebbe una spiegazione passo passo!
Grazie in anticipo e ciao!"
alessio

ANNUNCIO ADSENSE
blackfighter
Novizio
Novizio

Messaggio blackfighter »

ho lo stesso identico problema ..dai rispondeteci
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Argomento già trattato.

C'è un errore di fondo.

Attaccate il router allo hag, ed tutti i pc dopo il router.

Per approfondire utilizzate il tasto CERCA qui sopra.

ANNUNCIO ADSENSE
Boooooo
User
User

Messaggio Boooooo »

Oppure io consiglio sempre di spegnere e riaccendere (aspettando 2 minuti per la riconfigurazione) l'hag di fastweb
p1pp0
User
User

Messaggio p1pp0 »

il 5450 è un'accespoint, :D no router, per il resto come sopra ma in più è consigliato un'aggiornamento del firmware a chi ha anche la videostation
alex04
Novizio
Novizio

Messaggio alex04 »

Sono riuscito a collegare tutt'e due i PC simultaneamente. Ho avuto qualche difficoltà a uinterpretare le risposte che ho trovato nel forum, che mi sembravano troppo tecniche e per soli esperti, ma smanettando e andando a intuito ci sono riuscito!
Grazie a tutti.
Alessio

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Bravo Alex04, e benvenuto.

@
blackfighter ha scritto:ho lo stesso identico problema ..dai rispondeteci
Prendi spunto da Alex e datti da fare, poi facci sapere.
Rispondi