Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

connettere piu' di 3 pc a fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
rossomiki63
User
User

Messaggio rossomiki63 »

ciao a tutti, sono nuovo del forum, magari ho sbagliato nell'aprire un nuovo topic ma ho un problema che forse qualcuno può aiutarmi a risolvere.
ho una connessione con fastweb che ho scoperto successivamente garantisce fino a 3 ip, io ho necessita' di connettermi con piu' pc considerando che anche la play 3 occupa un ip.
leggendo in giro ho scoperto che collegando un router all'hag di fastweb posso collegare al router stesso piu' pc.
la mia domanda è questa: al router che ho collegato all'hag posso collegare un altro router/modem wireless ( netgear dg 834 gt) già in mio possesso che mi servirebbe il piano di sopra?
grazie a tutti!!!!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

No, a meno che il modem adsl integrato nel router sia bypassabile.
I router collegabili all'hag, o in cascata ad altri router (ma che router hai collegato all'hag?) devono essere sprovvisti di modem interno o avere la funzione per poterlo bypassare.
rossomiki63
User
User

Messaggio rossomiki63 »

il router da collegare all'hag devo ancora comprarlo, come posso disattivare il modem interno del netgear?, è possibile?, avevo letto che per collegare due router in cascata bastava disattivare il dhcp sul secondo router, è vero?
grazie .........

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi