La connessione è stata annullata
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 ago 2021
Mi capita a volte, spesso anche più volte al giorno, che alcune pagine si caricano a metà, poi esce fuori questa pagina (con firefox). Inutile dire che anche il resto del traffico risulta bloccato (adunanza, client email e quant'altro). Ho fastweb 20Mb e mi connetto tramite un router us robotics 8001. (un mio amico, con lo stesso problema, ha cambiato 4 router di 4 marche diverse e non ha ancora risolto...) Che dite, chiamo l'assistenza? (Ve lo chiedo per evitare di dover stare una giornata in attesa di un operatore per poi magari sentirmi dire "a noi risulta tutto ok")
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 set 2021
a me dava gli stessi problemi (e dava anche problemi il telefono con la voce che calava a ritmo...) ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto spostare il cavo del telefono. Da alcuni giorni funziona perfettamente
-
- Novizio
Ti hanno fatto spostare il cavo del tel? In che senso?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 set 2021
Da phone1 a phone2, ma devono attivarlo loro in centrale...
-
- Novizio
Ho chiamato, mi hanno detto che il problema nasce dal fatto che uso emule, che apre troppe connessioni, e troppe connessioni mandano in down amministrativo l'hag. Per risolvere c'è bisogno di riavviare il router (o il pc) connessi all'hag stesso.
Qualcuno ha conferma di questa notizia?
Qualcuno ha conferma di questa notizia?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
makke non devi riavviare ne hag ne router e ne pc.
probl hai problemi di linea o l hag è diffettoso.
telefona finke non ti mandano 1 tecnico
probl hai problemi di linea o l hag è diffettoso.
telefona finke non ti mandano 1 tecnico