Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Connessione mediante fibra

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
bond83
User
User

Messaggio bond83 »

Salve a tutti sono un felice cliente fastweb e mi servirebbe avere alcune info:
premetto che io mi connetto alla rete fast con un modem/router NETGEAR dgn 2200 e vorrei sapere se questo modem/router è compatibile con "la fibra" o no;
inoltre vorrei sapere se il NETGEAR e compatibile anche con il servizio WOW FI di FASTWEB
Premetto che nella mia zona non è ancora presente la FIBRA OTTICA, la connessione a FASTWEB avviene mediante ADSL.
Grazie in anticipp per le eventuali risposte.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te!!
No, non è compatibile ne con la Vdsl2 ovvero fttc/s e ne con la fibra!!
Per Vdsl2 ovvero fibra in armadio e doppino fino a casa ci vuole un modem in Vdsl2, per la fibra vera e propria ci vuole un modem con ingresso ottico.
Il servizio WOW di fastweb è un pò come il fritzbox e funziona solo su modem fastweb!!
bond83
User
User

Messaggio bond83 »

Ciao ti ringrazio per le risposte e ne approfitto per chiedere: il servizio WOW FI è compatibile con il modem ADB DA 2200? Oppure occorre un modem diverso (per esempio fibra)?

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

bond83 ha scritto:Ciao ti ringrazio per le risposte e ne approfitto per chiedere: il servizio WOW FI è compatibile con il modem ADB DA 2200? Oppure occorre un modem diverso (per esempio fibra)?
Dovrebbe esserlo ma è sempre meglio chiedere a Fastweb, magari sulla pagina Fastweb o Tweeter!!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
bond83
User
User

Messaggio bond83 »

Ok grazie per le risposte. Ciao!
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

bond83 ha scritto:Ok grazie per le risposte. Ciao!
::ok::

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi