Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

connessione lenta

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
alessandro75
Novizio
Novizio

Messaggio alessandro75 »

ciao a tutti,mi sta' capitando da 15 giorni che la mia connessione e' molto lenta,ho fatto il test debian il download e' a 7-8 kb/sec.ho gia' chiamato svariate volte a fastweb,ma le loro risposte sono state,c'e' un traffico maggiore,o la sua banda e' massimo 6 mega ecc.. ecc..ma se la mia banda e' 6 mega quindi pago per 6 mega come mai naviga sempre a meno di un mega?spero che qualchuno di voi mi dara' delle indicazioni a riguardo.
grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.

Tu paghi per una connessione "fino a..." e quindi non per una 6Mb.
Per il resto, hai una connessione Whs o Ull?
alessandro75
Novizio
Novizio

Messaggio alessandro75 »

credo whs,il problema e' ma chi bisogna chiamare? perche' 192193 non riescono a risolvere o meglio fanno sono il reset dalla centrale,ti dico solo una cosa mi sono dovuto connettere con il cell perche' con la linea fastweb non riusciva ad aprire la pagina.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Con una connessione in whs c'èpoco da fere, in sostanza è una connessione attestata su apparecchiature telecom che risente delle congestioni di linea.
Fastweb non ci può mettere mani, bisogna sperare in una futura connessione ull.
Rispondi