Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Connessione impossibile ad alcun i siti web

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
refromzen
Novizio
Novizio

Messaggio refromzen »

Ciao a tutti....

sapete quale puo essere il motivo perche non mi lascia entrare in alcune pagine web?

Ho provato con diversi computer e diversi browser ma niente da fare le stesse pagine web rimangono come in caricamento e alla fine non le carica, equesto è da quando ho attivato fastweb......

Vi prego aiutatemi non riesco a risalire al problema ...ho cambiato anche diversi router.......

ciao e grazie mille!!!!!!!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Italo1
Novizio
Novizio

Messaggio Italo1 »

Anche a me è successo dopo anni che sono in fastweb e mi sono sempre collegato con questo sito senza problemi [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Tra l'altro è molto importante perché in parte riguarda la mia attività giornaliera e probabilmente sarei costretto a cambiare provider se non riuscissi più a collegarmi.

Ho provato 3 diversi browser su 2 PC con diversi OS, d'altra parte non vedo perché il router Fastweb, dopo anni di normale connessione, dovrebbe ora rifiutarsi mentre alcuni amici sul web, che usano altri provider, non hanno problemi ad aprire il sito.
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Usate dns alternativi, installate gli "Open".
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
Italo1
Novizio
Novizio

Messaggio Italo1 »

Non so se potrà essere efficace... ho appena saputo da chi lo vede che il sito in questione è stato ristrutturato ed ora è completamente in versione flash.
A questo punto mi viene il dubbio che sia un problema di tipo/aggiornamento del flash plugin del mio browser (Opera), anche se vedo perfettamente i filmati di youtube.
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Italo1 ha scritto:
Non so se potrà essere efficace... ho appena saputo da chi lo vede che il sito in questione è stato ristrutturato ed ora è completamente in versione flash.
A questo punto mi viene il dubbio che sia un problema di tipo/aggiornamento del flash plugin del mio browser (Opera), anche se vedo perfettamente i filmati di youtube.
Facile, aggiorna tutti i plugin.
Rispondi