Ciao a tutti....
sapete quale puo essere il motivo perche non mi lascia entrare in alcune pagine web?
Ho provato con diversi computer e diversi browser ma niente da fare le stesse pagine web rimangono come in caricamento e alla fine non le carica, equesto è da quando ho attivato fastweb......
Vi prego aiutatemi non riesco a risalire al problema ...ho cambiato anche diversi router.......
ciao e grazie mille!!!!!!!!!!
Connessione impossibile ad alcun i siti web
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 giu 2021
Anche a me è successo dopo anni che sono in fastweb e mi sono sempre collegato con questo sito senza problemi [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Tra l'altro è molto importante perché in parte riguarda la mia attività giornaliera e probabilmente sarei costretto a cambiare provider se non riuscissi più a collegarmi.
Ho provato 3 diversi browser su 2 PC con diversi OS, d'altra parte non vedo perché il router Fastweb, dopo anni di normale connessione, dovrebbe ora rifiutarsi mentre alcuni amici sul web, che usano altri provider, non hanno problemi ad aprire il sito.
Tra l'altro è molto importante perché in parte riguarda la mia attività giornaliera e probabilmente sarei costretto a cambiare provider se non riuscissi più a collegarmi.
Ho provato 3 diversi browser su 2 PC con diversi OS, d'altra parte non vedo perché il router Fastweb, dopo anni di normale connessione, dovrebbe ora rifiutarsi mentre alcuni amici sul web, che usano altri provider, non hanno problemi ad aprire il sito.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Usate dns alternativi, installate gli "Open".
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 giu 2021
Non so se potrà essere efficace... ho appena saputo da chi lo vede che il sito in questione è stato ristrutturato ed ora è completamente in versione flash.Usate dns alternativi, installate gli "Open".
A questo punto mi viene il dubbio che sia un problema di tipo/aggiornamento del flash plugin del mio browser (Opera), anche se vedo perfettamente i filmati di youtube.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Facile, aggiorna tutti i plugin.Italo1 ha scritto:Non so se potrà essere efficace... ho appena saputo da chi lo vede che il sito in questione è stato ristrutturato ed ora è completamente in versione flash.Usate dns alternativi, installate gli "Open".
A questo punto mi viene il dubbio che sia un problema di tipo/aggiornamento del flash plugin del mio browser (Opera), anche se vedo perfettamente i filmati di youtube.