non riesco a capire cosa sia successo al mio computer, quando vado ad aprire la pagina di internet spesso mi rimane bloccato su SITO WEB RILEVATO. IN ATTESA DI RISPOSA e non carica la pagina. successivamente se cerco di connettermi a msn non và e non scarica praticamente non funziona la connessione. dopo un pò quando gli pare a lui mi carica la pagina, ma succedere che la connessione non và più anche per ore. comunque tutto rifunziona, e poi mi si riblocca. allora ho fatto delle prove. la 1 ho verificato se il cavo di rete non funzionava e cosi l'ho collegato al portatile e funziona tutto. allora non trattandosi di problema di connessione è per forza qualche problema al computer ma non sò cosa sia però, pensavo che fosse un virus ma a quanto pare non è perchè quelli che mi ha trovato non hanno risolto il problema.
un'altra cosa che inprecedenza avevo fatto è portare le connessioni a 10 o a 100 tramite il vostro metodo che ho letto qui e un ultima cosa ancora ho istallato un programma per il settaggio ottimale della connessione che si chiama TCPOptimizer. comunque il problema persiste ancora. da che può dipendere aiutatemi stò uscendo pazzo.
connessione impazzita
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Un buon firewall ce l'hai installato? Oltre a quello di Windows XP intendo.
Inoltre hai fatto pulizia da eventuali spyware e robaccia simile?

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 apr 2021
si ho fatto tutto comunque questo problema si è manifestato che è da 5 o 6 giorni.
in pratica avendo degli impegni non ho più usato il computer per 1 settimana, appena riacceso la connessione faceva come gli pare si connetteva si sconnetteva poi si riconnetteva e successivamente mi è apparso questo nuovo problema che non mi è mai capitato. pensa che ieri mi si è staccato completamente la linea di fastweb anche il telefono non funzionava più pensavo stessero facendo dei lavori e invece no. ho staccato il modem per 1 minuto e poi l'ho riattaccato ed ha tutto rifunzionato nazi non mi faceva neanche più quel problema che pensavo fosse quello il problema e invece oggi pomeriggio mi ha riattaccato a farlo non sò più che fare
in pratica avendo degli impegni non ho più usato il computer per 1 settimana, appena riacceso la connessione faceva come gli pare si connetteva si sconnetteva poi si riconnetteva e successivamente mi è apparso questo nuovo problema che non mi è mai capitato. pensa che ieri mi si è staccato completamente la linea di fastweb anche il telefono non funzionava più pensavo stessero facendo dei lavori e invece no. ho staccato il modem per 1 minuto e poi l'ho riattaccato ed ha tutto rifunzionato nazi non mi faceva neanche più quel problema che pensavo fosse quello il problema e invece oggi pomeriggio mi ha riattaccato a farlo non sò più che fare