Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

La connessione cade sempre

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Lommy
Novizio
Novizio

Messaggio Lommy »

Mi dispiace sorgere come utente nuovo a causa di problemi...diciamo mi sarebbe piaciuto presentarmi in modo e circostanze migliore..ma sono davvero disperato !!

Da quando ho preso fastweb ,ogni volta che faccio partire un programma o videogioco (anche cose semplici ,come msn , o windows mediaplayer o dalla parte dei giochi Neverwinter nights ) la connessione mi cade del tutto dicendo
Cavo Di rete scollegato

Ho chiamato + volte la fastweb e mi hanno detto che dalla centralina loro " hanno risolto" ..Ho cambiato Cavo , Ho cambiato scheda di rete

Non so più cosa fare ç_ç vi prego aiutatemi

Il pc è abbastanza potente ha quasi un gb di ram e 3.06 ghz , come scheda video ha una radeon 9600 pro , come connessione ho la fibra ottica e il router a casa ...Help sono 4 mesi che vorrei giocare mentre scarico ç_ç

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

hai configurato bene il router???
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Hai equilibrato la banda ciucciata per lo scarico con quella ciucciata per il gioco o altro?

ANNUNCIO ADSENSE
Lommy
Novizio
Novizio

Messaggio Lommy »

Bene partendo dal presupposto che non so un H di router e di come equilibrare la banda ...XD
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

allora cosa pretendi? Qualcuno che ti venga a casa? bhe facci sapere? (la cosa è divertente)
Lommy
Novizio
Novizio

Messaggio Lommy »

oddio non così tanto ...ma speravo che qualcuno mi spiegasse dove potrei trovare tutorial che spiegano come risolvere questo problema ... oppure come Equilibrare la banda ...

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Allora comincia ad utilizzare il famosissimo, ma tanto famoso tasto cerca, perchè da tanto, tanto, tanto, tempo nessuno più lo usa.
Rispondi