Mi dispiace sorgere come utente nuovo a causa di problemi...diciamo mi sarebbe piaciuto presentarmi in modo e circostanze migliore..ma sono davvero disperato !!
Da quando ho preso fastweb ,ogni volta che faccio partire un programma o videogioco (anche cose semplici ,come msn , o windows mediaplayer o dalla parte dei giochi Neverwinter nights ) la connessione mi cade del tutto dicendo
Cavo Di rete scollegato
Ho chiamato + volte la fastweb e mi hanno detto che dalla centralina loro " hanno risolto" ..Ho cambiato Cavo , Ho cambiato scheda di rete
Non so più cosa fare ç_ç vi prego aiutatemi
Il pc è abbastanza potente ha quasi un gb di ram e 3.06 ghz , come scheda video ha una radeon 9600 pro , come connessione ho la fibra ottica e il router a casa ...Help sono 4 mesi che vorrei giocare mentre scarico ç_ç
La connessione cade sempre
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Hai equilibrato la banda ciucciata per lo scarico con quella ciucciata per il gioco o altro?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 04 giu 2021
Bene partendo dal presupposto che non so un H di router e di come equilibrare la banda ...XD
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
allora cosa pretendi? Qualcuno che ti venga a casa? bhe facci sapere? (la cosa è divertente)
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 04 giu 2021
oddio non così tanto ...ma speravo che qualcuno mi spiegasse dove potrei trovare tutorial che spiegano come risolvere questo problema ... oppure come Equilibrare la banda ...
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Allora comincia ad utilizzare il famosissimo, ma tanto famoso tasto cerca, perchè da tanto, tanto, tanto, tempo nessuno più lo usa.