Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Configurazione Router non fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
melly
Novizio
Novizio

Messaggio melly »

Ciao a tutti, sono nuovo di qui. C'è qualcuno che può aiutarmi a configurare il mio vecchio router (quello che utilizzavo prima con Alice) da utilizzare al posto di quello di Fastweb? Mi servirebbe sostituirlo in quanto la rete con i miei 3 PC in questo momento và a 6 MB anzichè a 100.
La mia connessione non è in fibra ma adsl e il router è un Wytec Ethernet con 4 porte. Grazie a chiunque.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

il router di fastweb non puoi levarlo.al max attakki il tuo nell out 1 e i vari pc dietro al router.
melly
Novizio
Novizio

Messaggio melly »

Si, so che non posso levarlo per via della linea telefonica, ma mi hanno detto che si può scollegare il plug dove c'è scritto ADSL (nellìapparecchietto attaccato al muro) e li collegare il mio vecchio router da utilizzare solo per internet, solo che non so come si configura :cry:

ANNUNCIO ADSENSE
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

melly ha scritto: mi hanno detto che si può scollegare il plug dove c'è scritto ADSL (nellìapparecchietto attaccato al muro) e li collegare il mio vecchio router da utilizzare solo per internet, solo che non so come si configura :cry:
Mi spiace, questa è una pura leggenda metropolitana. Non si può fare per una serie di motivi:
- l'HAG è un MODEM (non un router) ADSL perticolare che ti rimanda al DHCP centralizzato di fastweb
- non si conoscono i settaggi di funzionamento dell'ADSL di fastweb
- la telefonia (voip) deve passare per l'hag