Configurazione router Atlantis
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 dic 2021
Salve! Ho in prova un modem\router Atlantis Webshare 141w, sapete se è compatibile con fastweb Light e soprattutto come si configura? Grazie
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Il Wireless ADSL2+ Router dispone di 4 porte Fast Ethernet (con autonegoziazione 10/100Mbps) per la connessione alla LAN e consente, grazie al modem ADSL2+ integrato, un downstream sino a 24Mbps. Dotato di funzionalità NAT, permette a diversi utenti di navigare in Internet e condividere simultaneamente la connessione ADSL usando un solo abbonamento con l'ISP ed un singolo indirizzo IP. Il Wireless ADSL2+ Router ADSL2+ dispone di un sofisticato firewall integrato che include funzionalità avanzate di ispezione dei pacchetti.
Quindi non penso ci siano problemi con Fastweb.
in più dice che insieme al router al cliente viene fornito un software per le impostazioni, molto semplice ed intuitivo.
Quindi non penso ci siano problemi con Fastweb.
in più dice che insieme al router al cliente viene fornito un software per le impostazioni, molto semplice ed intuitivo.
-
- Novizio
Probabilmente sono io l'ignorante...ma non mi sembrano molto facili ed intuitive le impostazioni. Non ho mai impostato un router (come se non bastasse). Puoi aiutarmi in qualche modo? Grazie
-
- Membro ufficiale
Bah sinceramente non lo trovo nemmeno tra l'elenco del portforward... quindi non è vero che viene fornito con una guida?
dò uno sguardo su internet intanto
dò uno sguardo su internet intanto
-
- Novizio
La guida c'è, ma ad un certo punto avrei bisogno di sapere dei parametri che non conosco. Per configurare il modem\router con fastweb di quali informazioni ho bisogno e soprattutto dove devo inserire queste informazioni?
-
- Membro ufficiale
Ho fatto un pò di ricerche ma del tuo modello si parla pochissimo purtroppo...
contattare vie email il support della casa produttrice?
contattare vie email il support della casa produttrice?