Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

configurazione us robotics 9113

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
hypercube
Novizio
Novizio

Messaggio hypercube »

salve ragazzi, oggi mi hanno collegato alla rete fastweb, con joy (solo adsl) il tizio mi ha detto di settare VPI 8 l VCI 36 e di mettere il protocollo in dinamico. soltanto che nella scelta del protocollo non ho la voce dinamico. così ho provato prima con MER (MAC ENCAPSULATION ROUTING) poi con bridging. in tutti e due i casi non navigo. l'unica differenza è che col primo, non ottengo un ip dal provider ma il pc in basso a destra vicino l'ora, mi fa comparire il monitor della connessione, come se funzionasse ma in realtà, ovviamente non naviga. con il protocollo bridging invece, ottengo l'ip dal provider ma il piccolo monitor in baso a destra è contrassegnato con il classico triangolino giallo di connettività limitata o assente. cosa posso fare?

ANNUNCIO ADSENSE
hypercube
Novizio
Novizio

Messaggio hypercube »

ok ragazzi alla fine riavviando lo switch di rete sono riuscito a collegarmi solo alla pagina di fastweb che mi ha chiesto il codice fiscale. ora qualsiasi sito tento di aprire mi compare il messaggio con logo fastweb che dice "gentile cliente, la registrazione dei tuoi dati è già stata completata" e quindi? cosa devo fare?
Rispondi