Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Configurazione modem tg589 vn per Rd client Microsoft

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
picipicioppolo
Novizio
Novizio

Messaggio picipicioppolo »

Salve sono nuovo del forum, vi chiedo qualche informazione sulla configurazione per l'accesso dall'esterno(no wifi) alla ree interna.
Mi spiego meglio: ho chiesto a fastweb che il mio indirizzo da privato diventasse pubblico e cosi è stato fatto adesso riesco a pingare il mio indirizzo dal mio uffico vs casa.
Ho necessita di accedere via internet al mio server di casa, la prima cosa che ho fatto e dare un indirizzo ip al mio server.
Provo ad accedere dall'esterno con esito negativo.
Provo a chiamare l'assistenza di fastweb ma rispondono che loro non fanno configurazione di questo tipo.
Nonn so più cosa settare forse mi sono pentito di passare a fastweb forse era meglio che restavo in telecom.
A parte la polemica gratuita, cerco una guida sulla configurazione per risolvere il mio problema.
Vi chiedo una mano non so più cosa fare.
Premetto che il moden in comodato è il technicolor TG589 VN.
Tutto questo mi serve per collegrmi da fuori casa con RD client di Microsoft.
Attendo con ansia vs notizie sulla configurazione.
Grazie e buona serata.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi