Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Configurazione manuale (senza CD) di ADSL Fastweb Mega Inter

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
AlexD
Novizio
Novizio

Messaggio AlexD »

Salve a tutti, devo formattare l'hd e ho perduto il cd di installazione fastweb mega internet; vorrei sapere se si puo' configurare manualmente la connessione, perchè ho cercato negli altri topic e non ci ho capito un gran chè.
Grazie anticipatamente.

ANNUNCIO ADSENSE
narcisio
User
User

Messaggio narcisio »

Per configurare la tua connessione adsl fastweb hai bisogno solamente di una scheda di rete configurata in DHCP e che supporti il protocollo TCP/IP (praticamente tutte).

Una volta formattato controlla che la tua scheda di rete sia stata riconosciuta in modo corretto dal S.O., altrimenti installa i driver forniti con la scheda o sul cd della scheda madre (se parliamo di schede di rete integrate sulla scheda madre).

Collega il tuo pc ad una porta dell'HAG e sei in rete.

Se sei utente a consumo dovrai andare sulla tua "MyFastPage" ed attivare la navigazione in internet (come facevi prima d'altronde)

Non ci dici però che S.O. installi (Win-linux).....magari dacci qualche informazione in più, ma a rigor di logica dovresti farcela così...

ciao.

:arrow: :idea:
Rispondi