Salve a tutti, devo formattare l'hd e ho perduto il cd di installazione fastweb mega internet; vorrei sapere se si puo' configurare manualmente la connessione, perchè ho cercato negli altri topic e non ci ho capito un gran chè.
Grazie anticipatamente.
Configurazione manuale (senza CD) di ADSL Fastweb Mega Inter
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 03 ott 2021
Per configurare la tua connessione adsl fastweb hai bisogno solamente di una scheda di rete configurata in DHCP e che supporti il protocollo TCP/IP (praticamente tutte).
Una volta formattato controlla che la tua scheda di rete sia stata riconosciuta in modo corretto dal S.O., altrimenti installa i driver forniti con la scheda o sul cd della scheda madre (se parliamo di schede di rete integrate sulla scheda madre).
Collega il tuo pc ad una porta dell'HAG e sei in rete.
Se sei utente a consumo dovrai andare sulla tua "MyFastPage" ed attivare la navigazione in internet (come facevi prima d'altronde)
Non ci dici però che S.O. installi (Win-linux).....magari dacci qualche informazione in più, ma a rigor di logica dovresti farcela così...
ciao.

Una volta formattato controlla che la tua scheda di rete sia stata riconosciuta in modo corretto dal S.O., altrimenti installa i driver forniti con la scheda o sul cd della scheda madre (se parliamo di schede di rete integrate sulla scheda madre).
Collega il tuo pc ad una porta dell'HAG e sei in rete.
Se sei utente a consumo dovrai andare sulla tua "MyFastPage" ed attivare la navigazione in internet (come facevi prima d'altronde)
Non ci dici però che S.O. installi (Win-linux).....magari dacci qualche informazione in più, ma a rigor di logica dovresti farcela così...
ciao.