Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
ciao a tutti questo è il mio 1° post...
avrei bisogno di sapere come entrare nel pannello di configurazione dell'hag pirelli in dotazione col contratto adsl 6mb...(quello rotondo bianco...)
ho provato a connettermi tramite l'indirizzo 192.168.0.1 come ho letto in un altro post ma nnte da fare ne con explorer e ne con firefox:( ...qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
per funzionare funziona bene...più che altro è solo curiosità...siccome con il router telecom era possibile navigare tra le impostazioni tramite browser vorrei sapere se è possibile fare la stessa cosa con un hag...
gianni_rotten ha scritto:peccato...sarebbe interessante vedere quello che succede li dentro...
guarda UN MIO AMICO ha scansionato reti e sottoreti, porte, pingato in tutte la salse.... sperava di riuscire almeno ad arrivare alla login e poi darlo in pasto a qualche bot. Ma niente di niente.
Tanto che ho pensato (anzi HA pensato, l'amico ) che lavori su un protocollo proprietario. Potrebbe anche essere che sia aperto verso l'esterno e chiuso verso l'interno.
modifica dopo riflessione: non è aperto neanche all'esterno altrimenti scandendo la MAN risponderebbero anche gli HAG.