Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

configurare outlook con fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
frittering
Novizio
Novizio

Messaggio frittering »

ciao, non riesco a configurare outlook con fastweb. ho provato ad inserire il pop e l' smtp che trovo sui siti ma non riesco a scaricare la posta anche se il test di prova impostazione account mi da esito posito. Oltre all'indirizzo do fastweb devo far scaricare altri tre indirizzi che ho : due su virgilio e uno su alice. come devo comportarmi ?? esiste un sito guidi step by step su quali sono i parametri da inserire in configurazione account. grazie moreno

ANNUNCIO ADSENSE
frittering
Novizio
Novizio

Messaggio frittering »

in aggiunta a quanto scritto prima dico che sono riusciito a configurare outlook per l'indirizzo di fast web ma non risesco a scaricare la posta con outlook dagli altri due indirizzi di alice e virgilio che possiedo. ho provato a mettere i pop e gli smtp che trovo sui siti ma niente.... dove sbaglio ?
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Autenticazione sempre.
pop3 quello del server di posta.
smtp quello di fastweb.

Se usavi cerca avresti già risolto.....

p.s ggi sono buono.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi