Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Conferma delle caselle di posta

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
TheKlaus
Novizio
Novizio

Messaggio TheKlaus »

Ho ricevuto da Fastweb una mail nella quale si richiedeva di "confermare l'interesse" alla casella di posta premendo un tasto (penso che avrete visto tutti la mail). Ora il punto è questo non, e siamo in un ufficio con 10 account, non siamo MAI riusciti ad accedere alla posta attraverso il sito di Fastweb ma solo attraverso outlook perchè ci viene risposto che la usename o la pw sono errate e quindi non riusciamo a confermare. La risposta del servizio clienti è stata che probabilmente ci verranno date altre caselle di posta con un nuovo nome. Se consideriamo che la posta la usiamo per lavoro ......
qualcuno ha avuto questo problema o sa se ci sono delle soluzioni che il servizio clienti non dice ???
Grazie a tutti
TheKlaus

ANNUNCIO ADSENSE
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

mi pare impossibile che non riusciate ad accedere alla mail via web. Avete provato da [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ?
comunque anche a me sono arrivate quelle mail da fastweb ad ogni indirizzo. Inizialmente non riuscivo a registrare un tubo, poi probabilmente hanno risolto. Resta il fatto che mi segnalano come account primario una mail che non ho mai avuto e che ha i nomi di tutt'altra persona a me ignota.. ho scritto a Fastweb con la vana speranza che risolvano.

provate a farvi cambiare le password degli account.
TheKlaus
Novizio
Novizio

Messaggio TheKlaus »

l'unico modo per noi di accedere alla mail era attraverso il sito beta.fastwebnet.it
Nel frattempo, però, Fastweb mi ha ricontattato tranquillizzando dicendo che avevano capito il problema, di riprovare fra qualche giorno a dare la conferma, che avremmo mantenuto le nostre caselle e che anche il problema di accesso alla mail sarà risolto dopo il "lavoro di pulizia" che è in corso.
Vedremo un pò !!!!
comunque grazie per la risposta immediata

ANNUNCIO ADSENSE
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

anche a me è arrivata e per fortuna è andato tutto liscio :wink:

in caso di problemi credo che l' unica soluzione , per quanto sia duro affrontarla :D , sia chiamare il servizio clienti (più e più volte) :wink:
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Non sono mai entrato nella mia casella di posta fastweb in vita mia e credo di non averla mai nemmeno creata.
TheKlaus
Novizio
Novizio

Messaggio TheKlaus »

Non sono mai entrato nella mia casella di posta fastweb in vita mia e credo di non averla mai nemmeno creata
:D non è che lo faccio volontariamente !!

comunque il servizio clienti mi ha richiamato dopo 3 ore dalla mia telefonata avvisandomi che era tutto a posto e potevamo procedere con la conferma.

Per ora funziona tutto. Speriamo bene.

8)

ANNUNCIO ADSENSE
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Ricevute, considerate che ne devo confermare 15...
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

Valeren ha scritto:Ricevute, considerate che ne devo confermare 15...
quanti abbonamenti hai??
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Io due, uno mia madre.
ildago
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ildago »

io ho chiamto il servizio clienti...dopo 2 giorni era attiva la nuova casella che funziona benissimo con mozilla mail!
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Anche a me andato tutto bene al primo colpo,
lo strano è che mi chiedevano di confermare la seconda da me richiesta ch'è quella che uso quotidianamente, la prima da loro assegnata di defaut è li e non serve a niente.
Rispondi