Ho ricevuto da Fastweb una mail nella quale si richiedeva di "confermare l'interesse" alla casella di posta premendo un tasto (penso che avrete visto tutti la mail). Ora il punto è questo non, e siamo in un ufficio con 10 account, non siamo MAI riusciti ad accedere alla posta attraverso il sito di Fastweb ma solo attraverso outlook perchè ci viene risposto che la usename o la pw sono errate e quindi non riusciamo a confermare. La risposta del servizio clienti è stata che probabilmente ci verranno date altre caselle di posta con un nuovo nome. Se consideriamo che la posta la usiamo per lavoro ......
qualcuno ha avuto questo problema o sa se ci sono delle soluzioni che il servizio clienti non dice ???
Grazie a tutti
TheKlaus
Conferma delle caselle di posta
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
mi pare impossibile che non riusciate ad accedere alla mail via web. Avete provato da [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ?
comunque anche a me sono arrivate quelle mail da fastweb ad ogni indirizzo. Inizialmente non riuscivo a registrare un tubo, poi probabilmente hanno risolto. Resta il fatto che mi segnalano come account primario una mail che non ho mai avuto e che ha i nomi di tutt'altra persona a me ignota.. ho scritto a Fastweb con la vana speranza che risolvano.
provate a farvi cambiare le password degli account.
comunque anche a me sono arrivate quelle mail da fastweb ad ogni indirizzo. Inizialmente non riuscivo a registrare un tubo, poi probabilmente hanno risolto. Resta il fatto che mi segnalano come account primario una mail che non ho mai avuto e che ha i nomi di tutt'altra persona a me ignota.. ho scritto a Fastweb con la vana speranza che risolvano.
provate a farvi cambiare le password degli account.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 05 giu 2021
l'unico modo per noi di accedere alla mail era attraverso il sito beta.fastwebnet.it
Nel frattempo, però, Fastweb mi ha ricontattato tranquillizzando dicendo che avevano capito il problema, di riprovare fra qualche giorno a dare la conferma, che avremmo mantenuto le nostre caselle e che anche il problema di accesso alla mail sarà risolto dopo il "lavoro di pulizia" che è in corso.
Vedremo un pò !!!!
comunque grazie per la risposta immediata
Nel frattempo, però, Fastweb mi ha ricontattato tranquillizzando dicendo che avevano capito il problema, di riprovare fra qualche giorno a dare la conferma, che avremmo mantenuto le nostre caselle e che anche il problema di accesso alla mail sarà risolto dopo il "lavoro di pulizia" che è in corso.
Vedremo un pò !!!!
comunque grazie per la risposta immediata
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
anche a me è arrivata e per fortuna è andato tutto liscio
in caso di problemi credo che l' unica soluzione , per quanto sia duro affrontarla
, sia chiamare il servizio clienti (più e più volte) 

in caso di problemi credo che l' unica soluzione , per quanto sia duro affrontarla


-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Non sono mai entrato nella mia casella di posta fastweb in vita mia e credo di non averla mai nemmeno creata.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 05 giu 2021
Non sono mai entrato nella mia casella di posta fastweb in vita mia e credo di non averla mai nemmeno creata

comunque il servizio clienti mi ha richiamato dopo 3 ore dalla mia telefonata avvisandomi che era tutto a posto e potevamo procedere con la conferma.
Per ora funziona tutto. Speriamo bene.

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Ricevute, considerate che ne devo confermare 15...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
quanti abbonamenti hai??Valeren ha scritto:Ricevute, considerate che ne devo confermare 15...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 17 gen 2021
io ho chiamto il servizio clienti...dopo 2 giorni era attiva la nuova casella che funziona benissimo con mozilla mail!
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Anche a me andato tutto bene al primo colpo,
lo strano è che mi chiedevano di confermare la seconda da me richiesta ch'è quella che uso quotidianamente, la prima da loro assegnata di defaut è li e non serve a niente.
lo strano è che mi chiedevano di confermare la seconda da me richiesta ch'è quella che uso quotidianamente, la prima da loro assegnata di defaut è li e non serve a niente.