Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Devo far "uscire" hamachi da un server aziendale dietro ad un ISA Srv 2004.
Premetto che ho configurato ISA come da forum hamachi ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]) aprendo la porta 12975 in uscita e tutto il resto.
La cosa stranissima è che da alcune macchine all'interno dell'azienda il tutto và. Da altre no. (Ovviamente mi sono loggato sempre con lo stesso profilo).
Ho fatto una verifica con gli amm. di rete per vedere se i switch facevano qualche giro strano ... e niente ... tutto normale.
La mia paura è che il problema non sia ISA ... ma qualche altra impostazione dei singoli PC (tipo firewall locali).
Quest'ultima cosa però l'ho verificata .... infatto lo stesso PC (il mio portatile) da casa funziona alla grande.
superbeef ha scritto:La cosa stranissima è che da alcune macchine all'interno dell'azienda il tutto và. Da altre no. (Ovviamente mi sono loggato sempre con lo stesso profilo).
Quest'ultima cosa però l'ho verificata .... infatto lo stesso PC (il mio portatile) da casa funziona alla grande.
Il portatile con ip completamente diversi non è significativo.
La verifica la devi fare con due macchine presenti una ok, l'altra no.
scambiare tra loro prima gli IP poi le impostazioni.
Hai ragione, generico ... perchè se non esistono problemi con permessi di instradamentim sulle singole macchine... facile che qualche flag messa o non messa faccia la differenza.