Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Condivione connessione senza fili

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
Paccio
User
User

Messaggio Paccio »

Mi scuso in anticipo perchè so che questo post magari risulterà ripetitivo, e prego i webmaster di cancellarlo e darmi eventuali altri post che trattano una cosa simile. Allora andiamo al dunque: io attualmente ho come connessione internet alice che mi durerà per un altro paio di giorni perchè mercoledi mi attaccheranno finalmente fastweb adsl. Ora io la connessione con alice la condivido tramite un router wi-fi della linksys, con il notebook, sul quale uso un adattatore wireless. Ora con fastweb, a me serve sapere tutti i collegamenti che bisogna fare. Mi spiego meglio. Devo collegare il router wi-fi tramite cavo di rete dietro all'hag, giusto? Poi dietro l'hag metto un altro cavo di rete che sarà collegato al pc, ossia alla scheda di rete, giusto? In totale dovrebbero essere due uscite di rete occupate sull'hag, giusto? Facendo in questo modo mi connetto tranquillamente o no? Un'altra cosa le impostazioni del router le lascio stare o va modificato qualcosa con fastweb. Grazie mille in anticipo.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Non fare solo domande!!!!
Cerca e leggi.

Come a suo tempo hai fatto per alice ora farai per fastweb.
Paccio
User
User

Messaggio Paccio »

Scusa a che caXXo serve che tu mi faccia la predica....Invece di fare ciò, mi potresti già avere aiutato adesso. Ma che razza di forum è, se vi scocciate anche di scrivere due frasi per aiutare un utente che ha appena sottoscritto un abbonamento con fast e non sa bene come funzioni. E comunque già ho capito tutto da solo ESPERTO. Vergogna.

ANNUNCIO ADSENSE
superbeef
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio superbeef »

L'educazione non è di casa ... e la cortesia nemmeno.

Ave.
Paccio
User
User

Messaggio Paccio »

Una persona che ti risponde in questo modo:

Non fare solo domande!!!!
Cerca e leggi.

Come a suo tempo hai fatto per alice ora farai per fastweb.

NON MERITA EDUCAZIONE, visto che io all'inizio del messaggio avevo già incluso le mie scuse qualora il mio post fosse risultato ripetitivo. L'educazione si guadagna ma non è dovuta a nessuno, soprattutto a persone di questo tipo, che non sanno neanche dove abiti (l'educazione e il rispetto).
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

L'educazione si guadagna ma non è dovuta a nessuno
Qui sei proprio in errore caro mio.
Ora, l'argomento è stato trattato abbondantemente per cui usa il tasto cerca. Qui Chiudo.

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato