Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
CIAO RAGAZZI. Mi chiamo Corrado, e vi scrivo da Milano. Sono cliente Fastweb da diversi anni e mi trovo bene, però ho dei problemi quando devo configurare dei pc collegati tramite Hub. Di solito ho dei xp ma anche windows 98 e di solito devo condividere i documenti, e le stampanti ho sempre dei problemi.
Mi potete dare una dritta per risolvere questo problema
kEsoNNo ha scritto:Scusa, precisamente che genere di problema? Puoi essere un pò più chiaro?
Scusate forse non sono stato preciso. Non riesco a vedere i due pc, considerando che ho installato tutto correttemente. Non si vedono, pertanto non riesco a condividere i documenti e le stampanti
prova a creare una rete domestica, con la procedura guidata di xp, poi dovrai creare delle cartelle condivise nei documenti condivisi. E' difficile che xp di lasci accedere all'intera partizione.
Nella procedura guidata devi specificare l'opzione gateway e non il pc entra in internet ttraverso un altro pc.