Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

CONDIVIDERE DATI TRA DUE PC

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
aldiola
User
User

Messaggio aldiola »

mi ritrovo spesso con la necessità di condividere alcuni dati tra il pc del mio ufficio e quello di casa. entrambi sono collegati a Fastweb. che programma posso utilizzare (possibilmente free) e che possa garantirmi una certa sicurezza ?
grazie come sempre per la vs. collaborazione.
carlo

ANNUNCIO ADSENSE
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

littlesantashelper ha scritto: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Una volta installato, basta fare clic destro sul file che si vuole inviare > Send file. Inserito una volta l'IP del destinatario, rimarra` memorizzato per il futuro!
Di questo se ne discute poco più in basso:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Molto probabilmente avevo compreso male la domanda :roll: : Se hai necessità di rendere visibili in modo continuato i dati tra i due pc, potresti installare un server FTP su entrambi. Se usi Windows 2000 o Windows XP Professional puoi utilizzare il server FTP integrato in IIS, il webserver Microsof. Lo trovi tra i componenti di Windows. Settando opportunamente i permessi dovresti ottenere un buon risultato.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Altra soluzione, puoi usare ultraVNC installando sui 2 pc il programma, l'ultima versione permette anche il file transfer.
Unica cosa, dovrai lasciare acceso il pc di casa/ufficio con ultraVNC server per poter entrare con il viewer in casa/ufficio.
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

io mi sono sempre chiesto (essendo nelle stesse condizioni) perche' se inserisco il cassetto col SO linux e lancio sanba \\ip lavoro\C me lo connette come unita' di rete, mentre se lo faccio con winzozz non ci riesce ne con xp e nemmeno con win98.
Rispondi