Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Tv su pc con VLC

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
Marcix
User
User

Messaggio Marcix »

salve a tutti.Ho la fibra ottica e un hag con 2 pc collegati ma uno è connesso via router wireless belkin.Non ho la videostation e come os ho winxp sp1.Sul pc connesso all'hag vlc mi va da favola ma tuttora non sono riuscito a farlo funzionare sull'altro.ho fatto qualche considerazione:
1 vlc per lo streaming dovrebbe utilizzare delle porte (tcp+udp) che dovrei magari liberare sul router ma non so esattamente quali sono
2 forse è l'hag che mi da' problemi

qualcuno più esperto di me in materia potrebbe darmi qualche suggerimento :?:
grazie per qualunque risposta

ANNUNCIO ADSENSE
Marcix
User
User

Messaggio Marcix »

non c'è nessuno che mi puo' aiutare.

H E L P M E P L E A S E :oops: :oops: :lol:
stratosferico
Novizio
Novizio

Messaggio stratosferico »

Ciao a tutti!

Potrei sapere se XP con SP1 P4 1Gb di RAM e ADSL 4 Mbit VLC 0.7.2 mi permettono di vedere la TV?
Ho provato ma, impostato l'URL non si vede nulla per nessun canale. Qualcuno può suggerirmi qualcosa?

Thanks!

ANNUNCIO ADSENSE
sirius002[FW]
Novizio
Novizio

Messaggio sirius002[FW] »

ma potrebbero aver cambiato l'indirizzo dei canali???

a me non si vede :(
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

insisto: almeno nella man Venezia/nord est, se non hai la videostation non aprono in centrale il canale per lo streaming utp (multicast e quello che è).

Provato e accertato. Io (ADSL venezia) non ho videostation (non me la danno per doppino marcio) e non vedo la TV sul pc, presso un conoscente ADSL (Venezia) lo stesso mio portatile con niente di diverso lancia in VLC lo streaming.

Comunque sono tutte cose DETTE E RIDETTE!!!

(Maxy che ne dici di chiudere il thread che non se ne spreme niente di nuovo e/o interessante da mò?!)

ciao
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

carlone ha scritto:

(Maxy che ne dici di chiudere il thread che non se ne spreme niente di nuovo e/o interessante da mò?!)
direi che è cosa buona e giusta, d'altronde esiste già (almeno ) un thread sull'argomento.

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato