raga ho provato la tv con vlc e ho notato che mi scattano tutti i canali tranne che con italia uno come si risolve il problema???
ho visto che qualcuno parlava di aumentare L'MTU a una certa cifra ma a me e mi sembra anche agli utenti windows non mi fa aumentare la cifra oltre i 1500
Aiutatemi grazie mille
ciao ciao
tv con vlc scatta tranne che...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
ho auto risolto il problema se me ho la video station accesa scatta altrimenti non scatta comunque non capisco perchè con la video station ultimamente scatta sempre
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 apr 2021
mardrock ha scritto:ho auto risolto il problema se me ho la video station accesa scatta altrimenti non scatta comunque non capisco perchè con la video station ultimamente scatta sempre
....già il problema della VS è infernale, soprattutto quando ci sono le parttite in TV!!

Il tecnico dovrebbe venire a giorni, comunque mi hanno detto che probabilmente è questione del doppino diffettoso....
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
non so se può esser d'aiuto,ma io ho risolto il problema degli scatti installando l'aggiornamento del Lame MP3 alla versine 3.93, adesso vedo la tv con vlc in modo spendido e soprattutto senza scatti!!!
ciao raga
ciao raga