Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

comprata tv con fastweb.. SBAGLIATA!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
cbozza
Novizio
Novizio

Messaggio cbozza »

salve qualche mese fa ho preso con fastweb una tv samsung dove nelle specifiche c'era scritto che era ci+ cioè poteva permettere l'inserimento di una cam ddt in HD, dopo aver acquistato la suddetta cam e averla inserita vedo che non funziona e scopro con orrore che la samsung ha fatto diversi modelli di questo specifico televisore e che si distinguono per 3 lettere finali nel modello t2w il mio t2p quello che ha il ci+ ....

ho visto che ad un amica mia che ha preos la stessa tv qualche mese dopo hanno dato il t2p...

adesso vorrei fare il bordello a fastweb xke mi ha dato una cosa diversa da quello che dicevano sul sito e sul contratto... e farmela cambiare o farmi rimborsare quello pagato e ridargli la tv... voi che dite? il contratto è dalla mia parte?

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

il contratto è dalla mia parte?
Se non lo sai tu?....
Non hai letto prima di definire?...
Rispondi