Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Compatibilita' Netgear834 con Hag Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
an_do_vai
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 09 feb 2021

Messaggio an_do_vai »

Ciao,

con netgear .. no problem. !!!

io uso da oltre un'anno un wgr614 al quale ci sono attaccati un "pc server" che fa da media server e una xbox entrambe via cavo a 100 Mbit il pc di mia figlia con una scheda wifi pci wrg311 che viaggia attraverso 3 muri ma che mantiene un segnale più che buono il che gli permette di andare tra i 4 e i 6 Mbit e un portatile con una wifi pcmcia wrg511 che invece ha un muro solo e va al max del segnale che segna i teorici 54 Mbit ( ma tanto Fastweb va al massimo 10 Mbit .. ah io ho fibra ) i segnali wifi sono con il protocollo wep con chiave a 128 bit attivata e "blocco " sul "mac" il router ha il dhcp attivato e per far funzionare in "active" i vari client DC++ ha una serie di porte reindirizzate.

il netgear è collegato attraverso la sua porta wan con un cavo certificato classe 5 all'Hag Fastweb.

quindi salvo problemi del tuo router il problema sta altrove .. ciauz

ANNUNCIO ADSENSE
giannipower
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 24 ott 2021

Messaggio giannipower »

Salve! Anche io sono nuovissimo di questo forum ed anche io cm molte altre anime in pena sn alla ricerca di un dispositivo wireless da attaccare all'hug fastweb light che ha UNA sola porta Rj45 dove collegare UN solo pc....dite che il netgear WGR614 è un ottimo compromesso? E' l'unico compromesso? Ci sn altre solutions???..beh..se ci siete prima rispondete e poi battete un colpo..spero in fretta perchè nun ne posso + di leggere forum!GraSSie in anticipo!
an_do_vai
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 09 feb 2021

Messaggio an_do_vai »

riguardo il mio netgear .. ripeto nessun problema!

ANNUNCIO ADSENSE
elyvega
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 09 apr 2021

Messaggio elyvega »

an_do_vai ha scritto:Ciao,

con netgear .. no problem. !!!

io uso da oltre un'anno un wgr614 al quale ci sono attaccati un "pc server" che fa da media server e una xbox entrambe via cavo a 100 Mbit il pc di mia figlia con una scheda wifi pci wrg311 che viaggia attraverso 3 muri ma che mantiene un segnale più che buono il che gli permette di andare tra i 4 e i 6 Mbit e un portatile con una wifi pcmcia wrg511 che invece ha un muro solo e va al max del segnale che segna i teorici 54 Mbit ( ma tanto Fastweb va al massimo 10 Mbit .. ah io ho fibra ) i segnali wifi sono con il protocollo wep con chiave a 128 bit attivata e "blocco " sul "mac" il router ha il dhcp attivato e per far funzionare in "active" i vari client DC++ ha una serie di porte reindirizzate.

il netgear è collegato attraverso la sua porta wan con un cavo certificato classe 5 all'Hag Fastweb.

quindi salvo problemi del tuo router il problema sta altrove .. ciauz



Ciao, saresti così gentile da indicarmi come hai configurato il dc++ in modalità active e il router? Anch'io ho il tuo stesso modello di router ma solo su pochi hub in modalità passive mi fa scaricare. Se cortesemente mi dai una mano. Ti ringrazio
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Visto che non scrive da due anni ma forse ci legge un Messaggio privato forse è più diretto.
Vipak2
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 29 dic 2021

Messaggio Vipak2 »

Salve a tutti,
sono nuovissimo da queste parti. Ho gia' letto molti vostri interessanti interventi, ma prima che mi accinga a provare ad installare il mio Modem Router WiFi Netgear 834GB, volevo sapere se questo era compatibile
con l'Hag (qualcuno lo ha per caso installato?). Mi è sorto il dubbio vedendo che Fastweb , sponsorizza solo lo US.Robotics.

Vi ringrazio in anticipo.

Vipak

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Mi è sorto il dubbio vedendo che Fastweb , sponsorizza solo lo US.Robotics.
Leggenda metropolitana o tua fantasia :D
procedi tranquillo (unica fare attenzione al rebbot, puo' esplodere l'HD.)
Vipak2
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 29 dic 2021

Messaggio Vipak2 »

Grazie per la cortese risposta.
quello che posso dire, è che , vista la mia ignoranza, sono andato da un rivenditore di PC, che effettuava anche contratti Fastweb, mi ha chiesto di portargli il mio Laptop (wifi) ed il mio Netgear, perche' , sosteneva che fosse una cosa semplice fare il settaggio, sono tornato a riprendere il tutto, non solo continua a non funzionare, ma i primi 2 avvii, del laptop, ho avuto un paio di "brutte" schermate blu, che solo Winzoz è in grado di fare, alla fine mi ha graziato dicendomi, che era stato corretto un grave errore di Windows..
Ora chiedo umilmente, c?e' qualcuno che sa' suggerirmi come rendere compatibili l'Hag ed il Netgear, oppure quale altro router wifi, mi suggerite di comprare? Per favore uno che sul vostro PC funziona benissimo, e che sia facile da configurare.
Grazie in anticipo...e Buon Anno!
Rispondi